Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.

O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....

Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.

Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.

Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.
sono passate le poche ore?

com'é andata?