Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan scusa, non avevo capito ... Insisti? Potrei tagliarti le manopole...
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Insisti? Potrei tagliarti le manopole... e come potresti? quelle sono di metallo cromato ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Grigio Complimenti, un pizzico di bike é buona cosa ! Tenere un pochino "aperto" non guasta, anzi alle volte toglie d'impiccio 'notte a lei Noi cerchiamo di tenerci aperti.... se va bene, il prossimo incontro potrebbe essere.......?
Originariamente Scritto da natan e come potresti? quelle sono metallo cromato ... Flessibile
Originariamente Scritto da Sfigatto Flessibile per niente ...
Originariamente Scritto da bob&hank Noi cerchiamo di tenerci aperti.... se va bene, il prossimo incontro potrebbe essere.......? In farmacia...
Originariamente Scritto da Sfigatto In farmacia... sempre a pensare al lavoro?
Originariamente Scritto da natan per niente ... Non tu, l'ho capito che sei rigido come un merluzzo surgelato, l'attrezzo! Originariamente Scritto da natan sempre a pensare al lavoro? È una missione
Ultima modifica di Sfigatto; 14/04/2011 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Non tu, l'ho capito che sei rigido come un merluzzo surgelato, l'attrezzo! È una missione vorrei invitarti a bere un buon caffé ... ________________________________________________________ Buona notte, miei cari ... alla prossima ...
Ultima modifica di natan; 14/04/2011 alle 22:35
Originariamente Scritto da natan vorrei invitarti a bere un buon caffé ... Domani probabilmente sarò oltre confine, ma sul tardi, quindi a rischio disturbo. Dai, capiterà anche il caffè, magari persino la gazzosa... Ed ora a nanna, per primo, così faccio bella figura! 'notte, disperati e disperanti assortiti!
Ultima modifica di Sfigatto; 14/04/2011 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum