Ultima modifica di Grigio; 15/04/2011 alle 08:49
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tra un pò potremo telefonarci + spesso, appena approvano la legge contro l'utilizzo delle intercettazioni
+ libertà x tutti
dc

Ultima modifica di tonidaytona; 15/04/2011 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Buongiorno a tutti ...
ricordatevi che domenica compie gli anni un Over ...
poi di lunedì sarà tutto finito ...
il 14 si lavora, a dire il vero si lavora anche il 13 .... il 15 non si lavora .... ecco!
parlando di maggio, naturalmente!!!![]()
Le verre est un liquide lent
perchè il 14 ?
perchè sentendo il 61, noi che teniamo famiglia preferiremmo il 14 che è un sabato,
se preferite il 13 o il 15, fate pure, ma non menatemela poi di esserci x favore
pensavamo di trovarci col 61 da Clio, è la 3° volta che lo scrivo
hai già bevuto il muscadet ?????
Ultima modifica di Intrip; 15/04/2011 alle 09:34
E' la 3° volta che lo scrivi, OK ! Son mica rimbambito, tu piuttosto vedi di munirti di un paio di pattini a rotelle, la velocità ti mischia tutti i neuroni. Rimetterli in fila è dura. Ti capiscoHo osato proporre il 15, per accorpare anche la legione straniera. Se poi non si puote, non si puote!!!! Se miglioro mi sposto, altrimenti in un giorno venire fino lì, al sud, è dura per me
![]()