L'ho sentito io....
non sta girando e si sta concentrando sui turni al buffet!
L'ho sentito io....
non sta girando e si sta concentrando sui turni al buffet!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un panino lo mangia in 1.52.......ahahahahahhahahahahaha...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Live timing:
per ora ha fatto segnare la pole provvisoria con 12 crostini al fegato di maiale in 30 secondi!
con amici così i nemici non servono![]()
credo che tornera' soddisfatto dei tempi,e soddisfatto di aver resistito al buffet!!
e quando sapra' che le gomme non le pago?![]()
Allora;
sfatiamo subito i falsi miti,il buffet l'ho saltato a piè pari
(la mia chance di primeggiare....)per non fare tardi nel rientro a casa.A tavola non ho bisogno di turni di prove,so er n°1
.
La giornata è andata benissimo,escluso il primo turnio del mattino dove le gomme avevano la cera e l'asfalto era bagnato......Incredibile a dirsi C'ERA MENO GENTE DELL'ANNO SCORSO.....Sono partito con i principianti ,ma principianti veri;turno banganto starlane spento
.....Chiedo ed ottengo di passare ad uno dei gruppi intermedi con qualche dubbio sulle mioe capacità;ebbene a parte il fatto che eravamo scarsi 30 (esistevano 2 gruppi ,ed i truni erano 5 + 1ora e 20 min di open track finale),erano veramente lenti,ma lenti.Ho sorpassato moto solopista all'esterno dell'arrabbiata1 e della bucine.....Girato sul passo di 2.28(ancora un 'ho capito come funziona del tutto lo starlane...)con un best di 2.25(3 sec meglio del precedente);unico problema ,a parte la fuga anticipata,è stata la gomma post;stappata a dx e sx.Pressioni a caldo da termo a 1.6,mono precaricato ad un giro dal tutto chiuso e gomma ridotta malino;nonstante questo le d211 sono andate da paura,mai uno a sbavatura o un accenno di perdita d'adaerenza.
L'asfalto ;chi ha detto che non è abrasivodoveva vedere le slick di alcuni del turno esperti,divorate.Io non posso fare raffronti,ma in ottobre le k2 (asfalto vecchio)gli ho fatto le carezze;ilp oosteriore endurance delle recer,strappi a parte,si è consumato abbastanza,girando un turno meno di ottobre(anzi 2 visto il giro wet del mattino...).
Il prox anno,capre che non siete altro,prenotiamo a gennaio!