LA mia MILF sta ricevendo molte attenzioni, diciamo che sto continuamente tenendo a freno la voglia di tagliarle la coda e farla come avevo in mente di fare.
Dal suo arrivo però mi ha tratto in inganno, con le sue curve flessuose e quel meraviglioso pacific blue mi invoglia a tenerla più originale possibile, tranne i piccoli accorgimenti per renderla più godibile...
L'ho presa per spippolare, e io spippolo....
ho deciso di rismontare le borse ed il cupolino, la moto deve essere essenziale, non ce la faccio proprio a metterla da turismo...
intanto un bel 3 in 1, non è proprio quello che volevo, ma i collettori li avevo in casa da parte, mi è bastato adattarci il terminale GPR che avevo... ho dovuto anche modificare il cavalletto centrale altrimenti toccava sullo scarico...
resa spettacolare, la moto si è trasformata e ringalluzzita come una ragazzina....
ho verniciato pacific blue i laterali del radiatore e le maniglie passeggero ed ho rimontato il suo bel parafangone originale
e ho montato le molle progressive wilbers con olio putoline (grazie Everts) all' avantreno, inoltre ho sfilato le forche di circa 7 mm.
In arrivo tra poco pedane arretrate Raask, ammortizzatore di sterzo LSL (tutto in viaggio per Malta) e pompe freno e frizione radiali PT (che ho in garage in Italia, anche perchè con le tokico a 6 pistoncini la pompa di serie non spinge più.), in modo da eliminare anche i serbatoi integrati che mi impediscono di abbassare i semimanubri...
Sto ritoccando il cerchio da 17 proveniente da una daytona, appena pronto monterò le gomme nuove col 180 posteriore.
E' tutto (per adesso)....