Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Addio Speed...sigh

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!! Pare che stia per dare addio al mondo Triumph e alla mia amatissima Speed Triple...la sto per vendere come ho scritto in un altro post...chissà piangerò ??? mah...mi è costato parecchio tirarla su come dico io...ma la mia follia da motociclista non mi ha fermato dal ripassare ad una stradale carenata, soprattutto non mi ha permesso di ripassare alla suzuki !!!
    Prenderò una GSX-R 750...purtroppo gli ultimi giri in pista con la speed mi hanno fatto risalire la voglia di carenato...e siccome conoscevo il suzuki ho optato per una versione dimagrita e migliorata di tale moto...il 750 K7 di cui vi allego anche foto...
    L'unica consolazione è che molto probabilmente va ad un neo-iscritto del forum che mi è sembrato molto appassionato e soprattutto molto soddisfatto di ciò che stava per acquistare...
    Vero che non mi cacciate dal T-DAY ??? Vi pregooooo...

noi nun te cacciamo, ,ma nun te fanno manco entrà 'r t-day co' quer coso

ma prendere una 675 no, x me non c'è storia col gsx-r 750

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Scommessa? Te lo spedisco pure a casa a spese mie quel numero....
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ogni riferimento a qualsiasi perona, cosa, luogo, evento o Uzz è puramente casuale vero??? A-POLLO?!?!?!?!?

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    beh secondo me il gsx-r 750 esteticamente non ha rivali

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    noi nun te cacciamo, ,ma nun te fanno manco entrà 'r t-day co' quer coso

ma prendere una 675 no, x me non c'è storia col gsx-r 750
    E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
    Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...

e cmq uzz se prendi superbike di dicembre vedi la vittoria del 750 ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
    Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...

Ti parlo di una sfida sui passi di montagna... non in pista... in uscita di curva in strada non c'è storia....

Allo stesso modo non c'è storia in pista fra gsxr 750 contro daytona.. il 750 stravince...

Son curioso... che tipo di sfida c'è sul numero di dicembre fra seisettecinque e settemmezzo(che non ho preso porca putt')? Anche perchè quelli di superbike non possono dire appena esce la 675 che è TRIUMPH la regina dei tornanti e poi a dicembre cambiare idea... Non penso sia una cosa seria rimangiarsi la parola così...

Comunque mi piace il GSX-R 600.. mi piace assai....

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    No è una cosa un pò diversa in effetti è un confronto tra le 3 grandi delle 3 categorie (che poi non sono 3...ormai nessuno a parte suzuki produce 750)...ovvero Suzuki GSX-R 1000, Suzuki GSX-R 750 e Daytona 675...e in pratica la tematica è "Qual'è la migliore fra le migliori ?" e vince proprio il 750 !

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

si la vittoria di quanto, di mezzo secondo???

ma vuoi mettere in strada il divertimento con una 675 triple

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dabar Visualizza Messaggio
    beh secondo me il gsx-r 750 esteticamente non ha rivali

Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si la vittoria di quanto, di mezzo secondo???

ma vuoi mettere in strada il divertimento con una 675 triple
    non volevo creare un dibattito come al solito infinito ! Se una alla ruota ha 115 cavalli e l'altra ne ha 138 con delle gomme identiche e con ciclistica ottima d'ambo le parti...capisci che un pò di differenza c'è ? e capisci che cmq in strada al di là della pista mi ci divertirei di più sparando penne da fuorigiri ??? ahahhah
    cioè ragazzi stiamo confrontando un 600 con un 750 alla fin fine...perchè il 675 è equivalente a un 600 a 4 cilindri...o ad un 750 bicilindrico (categoria supersport)...

Tra le altre cose la 675 se la vedrà brutta con il nuovo CBR 600 RR che è minuscolo, ciclisticamente perfetto e con soli 155 kg di peso !!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Comunque il gsx-r 750 è veramente bello l'avevo preson in considerazione pure io prima di acquistare la mia Daytonina!! Comunque in tutte le prove su strada vince la 675 per la sfruttabilità del motore e la coppia ai bassi in pista stravince il gsx-r! Cazzo quello è un siluro!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima