beh secondo me il gsx-r 750 esteticamente non ha rivali
E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...
e cmq uzz se prendi superbike di dicembre vedi la vittoria del 750 ;-)

Ti parlo di una sfida sui passi di montagna... non in pista... in uscita di curva in strada non c'è storia....
Allo stesso modo non c'è storia in pista fra gsxr 750 contro daytona.. il 750 stravince...
Son curioso... che tipo di sfida c'è sul numero di dicembre fra seisettecinque e settemmezzo(che non ho preso porca putt')? Anche perchè quelli di superbike non possono dire appena esce la 675 che è TRIUMPH la regina dei tornanti e poi a dicembre cambiare idea...![]()
![]()
![]()
Non penso sia una cosa seria rimangiarsi la parola così...
Comunque mi piace il GSX-R 600.. mi piace assai....![]()
![]()
No è una cosa un pò diversa in effetti è un confronto tra le 3 grandi delle 3 categorie (che poi non sono 3...ormai nessuno a parte suzuki produce 750)...ovvero Suzuki GSX-R 1000, Suzuki GSX-R 750 e Daytona 675...e in pratica la tematica è "Qual'è la migliore fra le migliori ?" e vince proprio il 750 !
non volevo creare un dibattito come al solito infinito ! Se una alla ruota ha 115 cavalli e l'altra ne ha 138 con delle gomme identiche e con ciclistica ottima d'ambo le parti...capisci che un pò di differenza c'è ? e capisci che cmq in strada al di là della pista mi ci divertirei di più sparando penne da fuorigiri ??? ahahhah
cioè ragazzi stiamo confrontando un 600 con un 750 alla fin fine...perchè il 675 è equivalente a un 600 a 4 cilindri...o ad un 750 bicilindrico (categoria supersport)...
Tra le altre cose la 675 se la vedrà brutta con il nuovo CBR 600 RR che è minuscolo, ciclisticamente perfetto e con soli 155 kg di peso !!!
Comunque il gsx-r 750 è veramente bello l'avevo preson in considerazione pure io prima di acquistare la mia Daytonina!! Comunque in tutte le prove su strada vince la 675 per la sfruttabilità del motore e la coppia ai bassi in pista stravince il gsx-r! Cazzo quello è un siluro!