AHAHHAHA dai sai che mi stai simpatico ;-) alla prox ! la mia jappaculo mi fa impazzireeeeeeeeeee (ops scusate..non mi sono contenuto mahwahahhah)
è un vero peccato però abbandonare la speed, a me verrebbero i rimorsi
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

gran bel fero il gixxer! forse pero con il 675 ti ci divertivi anche per strada...
cmq il richiamo dei semimanubri e della carena lo capisco, è subdolo, prima o poi ci ritorni, è vero. io per tornarci il piu lontano possibile ho messo i semi alla speed e faccio finta di avere la carena!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ciao a tutti signori...volevo aggiornarvi e dirvi che la speed è stata venduto a un ragazzo che si è da poco iscritto al mitico forum e che venerdì ho ritirato la nuova gsx-r 750...signori che dire continuerò a frequentare il forum, che il mondo triumph mi piace e mi è piaciuto convivere con una grandissima moto quale la speed triple 1050 !
Ma detto questo vi dico anche che la K7 750 è una moto fantastica...con il leovince (giuro non me l'aspettavo da un 4 cilindri) ha un suono pieno da motoGP, ad indicare che il motore non è assolutamente vuoto ed è consistente sin da subito...nel week-end ho fatto un giro nei pressi di bereguardo per un totale di 150 km percorsi...che mi hanno permesso solo di assaggiare di che pasta è fatta...beh...vi dico solo che sogghignavo dentro al casco e dicevo "yahoooo !!!" ahahah perchè ai 100 km percorsi mi sono fatto una tiratina ai 12.000 giri !!! wow e pensare che sale fin quasi i 15.000 !! YAHOOO
...complimenti per la suzuki...se mai un domani dovessi scegliere una moto sportiva carenata penso che non avrei dubbi...suzuki.