qualcuno ha trovato una sistemazione fissa sulla moto per la bomboletta?

qualcuno ha trovato una sistemazione fissa sulla moto per la bomboletta?




ti serve qualche porta oggetti sennò la vedo ardua
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

le borse le ho, ma vorrei lasciarla fuori, toglie meno spazio e se non ho le borse...



-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

bellissima foto, colori caldi, quasi fosse una foto d'epoca, sfondo in tinta, luce giusta, ordine/disordine perfettamente equilibrati: bellissima foto. forse non l'hai fatto apposta, ma è bellissima.![]()




Si può collocare con delle fascette di plastica in uno dei tubi del telaio, magari a ridosso del fianchetto.
Occhio però che se esposte al sole rovente possono dare qualche problema, non tanto di esplosione ma di fuoriuscita della schiuma.

è la mia idea di fondo, ma come renderla estetica? insieme a funzionale, economica, antifurto, ecc?




Funzionale: Spessissimo non funziona.
Estetica: La si potrebbe decorare con motivi floreali che fanno tanto hippy anni 70.
Antifurto: E' più la figura di merda che si rischia e la fatica di doversi chinare che il valore della bomboletta.

Funzionale: Spessissimo non funziona. potrebbe essere il vero antifurto
Estetica: La si potrebbe decorare con motivi floreali che fanno tanto hippy anni 70. la moto, ti riferisci alla moto, vero?
Antifurto: E' più la figura di merda che si rischia e la fatica di doversi chinare che il valore della bomboletta. pessimismo e fastidio: quello che non costa vale sempre la pena prenderlo, salvo buttarlo di lì a poco. ma vuoi mettere la soddisfa di far girare le balle al derubato?




Io non la uso..perchè quelle volte che c'ho provato non ha mai funzionato.
L'unica volta che ho bucato con i tubless in autostrada ho chiamato il carro attrezzi.