Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da burnout pignone allentato lo faceva anche a me serra e sparisce il problema Quoto e successo anche a me
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Quoto e successo anche a me lu dice che ha gia' serrato ..mah..
Originariamente Scritto da pela Solo una puntalizzazione... Il gioco della catena dev'essere di 3,5 - 4 mm o cm? io ho sempre tenuto presente i 4 cm, ma magari ho sempre sbagliato. Spero tanto che sul tuo libretto d'uso e manutenzione ci sia scritto cm, se fossero millimetri avresti un cardano al posto della catena
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Originariamente Scritto da pela Solo una puntalizzazione... Il gioco della catena dev'essere di 3,5 - 4 mm o cm? io ho sempre tenuto presente i 4 cm, ma magari ho sempre sbagliato. 35 - 40 mm o 3,5 - 4,0 cm Originariamente Scritto da burnout lu dice che ha gia' serrato ..mah.. ..non dico solo di aver serrato, ma ho aggiunto di averlo fatto con dinamometrica a 140 nm se non ricordo male
Ultima modifica di Ti3; 14/04/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
mi fa piacere che siano 4 cm... tutto aposto allora! andavo a memoria... il manuale è disperso tra scatole e ricambi vari
Regole del Forum