Originariamente Scritto da
blu9691
non farti fregare, se sono cambiate le regole del gioco alla triumph ma tu hai firmato una proposta di acquisto senza abs ed ora le consegnano con abs x te non cambia nulla sono obbligati per contratto a darti la moto al prezzo pattuito in fase di contratto come funziona x le macchine, io ho un parente che ha una concessionaria se alla Fiat cambiano optional su una macchina e un cliente ha firmato già il contratto di acquisto gli consegnano il modello nuovo con gli optional e non li fanno mica pagare e in più se ritardano le consegne li forniscono di auto sostitutiva. Lo stesso pretendo da un conce di moto niente di più o di meno. Informati e rivolgiti ad un'Unione consumatori (30 euro di tessera circa)e poi vedi se al conce gli conviene di più fare una causa o regalarti l'Abs. L'utente ha dei diritti ed è ora che ci facciamo rispettare. Scusate se mi sono dilungato ma sono veramente incavolato con questi cambi di rotta e l'unico che la prende sempre in quel posto siamo noi che mettiamo pure i soldi alla fine