Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Street triple rubata a Milano 12-04-2011

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...

ummmmm.non se ne può più!!!!!!!
    Solidarietà .......coraggio non ti abbattere.......spero in un lieto fine!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di domy79
    Moto
    street r GRAFITE!!
    bastardi...porto la mia li e facciamo gli appostamenti a ste carogne!!!la catena è oramai l unica cosa valida.possibile che in una città come milano super controllata da telecamere nn riescano a beccare sti stronzi?e che se ne fregano.mi dispiace davvero tanto assai

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Mi spiace tantissimo per la tua piccola!!!! Veramente tanto!!! Immagino come ci si possa sentire!!!
    Vorrei chiederti una cosa... tu eri solito a parcheggiarla lì o ti sei fermato giusto l'altro giorno? Avevi bloccadisco o nemmeno quello?

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    di sicuro era abitudinario..è raro che facciano cose simili senza un minimo di sicurezza...era stato di sicuro "falchettato"
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    azz un altra? in 5 giornate poi!!!! zona con grandissimo movimento..

la gente magari vedendo 2 energumeni che caricano una moto pensa "è normale sarà in panne"...

mi spiace moltissimo in ogni caso..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Ti sono solidale per quello che può valere.....
    A me è successo un anno fà rubata sotto casa in pieno giorno e tanto per cambiare nessuno a visto nulla...
    L'unica cosa che avevo furto e incendio e quindi in parte sono rientrato dei soldi spesi e ne ho comprata un altra.
    Per il resto capisco perfettamente lo stato d'animo in cui ti trovi perchè io sono rimasto letteralmente scioccato quando sono uscito e non l'ho più trovata...
    Spero per te che con un pò di fortuna tu riesca a ritrovarla...
    In bocca a lupo

TCP Rider L'avatar di matteoloma
    Moto
    Street Triple 675 MATT ORANGE
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Mi spiace tantissimo per la tua piccola!!!! Veramente tanto!!! Immagino come ci si possa sentire!!!
    Vorrei chiederti una cosa... tu eri solito a parcheggiarla lì o ti sei fermato giusto l'altro giorno? Avevi bloccadisco o nemmeno quello?
    no mi ci sono fermato solo ieri sera.. magari mi hanno seguito.. non ne ho idea..

Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    di sicuro era abitudinario..è raro che facciano cose simili senza un minimo di sicurezza...era stato di sicuro "falchettato"
    non la parcheggio mai lì... per questo dico magari guardano dove mi muovo da un paio di giorni..
    Ultima modifica di matteoloma; 13/04/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica

ho parlato con un collega a una conferenza stampa oggi e mi ha detto che c'è un gruppo di rumeni che sta da circa un mesetto agisce indisturbato a Milano e ruba moto allegramente.

oltre a continuare a augurare loro la morte più dolorosa che possa esserci consiglio a tutti la catena, magari anche due, non sarà una gran protezione ma visto che il loro modus operandi sembra quello di puntare, sollevare, caricare (in furgone o auto, ho visto un video dove ne rubano una su una monovolume...) e scappare si rischia meno.

parcheggiare poi sempre a vista (io dall'ufficio nuovo la vedo dalla finestra e mi sono accordato con il bar davanti al quale la lego: io faccio sempre colazione da lui e in cambio mi da un occhio al mezzo) e se non si può controllarla di frequente.

inoltre sto puntando questo:

Garmin GTU10: localizzatore GPS portatile, costa un po' ma sempre meno della furto e incendio e segui il tutto anche da cellulare

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Solidale al massimo con te matteo...mi dispiace

La morte...si quella è ciò che si meritano. Ma non solo loro che rubano ma anche a chi permette a certa gente di venire qua e fare ciò che vuole.
    Non se ne può proprio più
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima