è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...
è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
bastardi...porto la mia li e facciamo gli appostamenti a ste carogne!!!la catena è oramai l unica cosa valida.possibile che in una città come milano super controllata da telecamere nn riescano a beccare sti stronzi?e che se ne fregano.mi dispiace davvero tanto assai
Mi spiace tantissimo per la tua piccola!!!! Veramente tanto!!! Immagino come ci si possa sentire!!!
Vorrei chiederti una cosa... tu eri solito a parcheggiarla lì o ti sei fermato giusto l'altro giorno? Avevi bloccadisco o nemmeno quello?
di sicuro era abitudinario..è raro che facciano cose simili senza un minimo di sicurezza...era stato di sicuro "falchettato"
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
azz un altra? in 5 giornate poi!!!! zona con grandissimo movimento..
la gente magari vedendo 2 energumeni che caricano una moto pensa "è normale sarà in panne"...
mi spiace moltissimo in ogni caso..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Ti sono solidale per quello che può valere.....
A me è successo un anno fà rubata sotto casa in pieno giorno e tanto per cambiare nessuno a visto nulla...
L'unica cosa che avevo furto e incendio e quindi in parte sono rientrato dei soldi spesi e ne ho comprata un altra.
Per il resto capisco perfettamente lo stato d'animo in cui ti trovi perchè io sono rimasto letteralmente scioccato quando sono uscito e non l'ho più trovata...
Spero per te che con un pò di fortuna tu riesca a ritrovarla...
In bocca a lupo
Ultima modifica di matteoloma; 13/04/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
ho parlato con un collega a una conferenza stampa oggi e mi ha detto che c'è un gruppo di rumeni che sta da circa un mesetto agisce indisturbato a Milano e ruba moto allegramente.
oltre a continuare a augurare loro la morte più dolorosa che possa esserci consiglio a tutti la catena, magari anche due, non sarà una gran protezione ma visto che il loro modus operandi sembra quello di puntare, sollevare, caricare (in furgone o auto, ho visto un video dove ne rubano una su una monovolume...) e scappare si rischia meno.
parcheggiare poi sempre a vista (io dall'ufficio nuovo la vedo dalla finestra e mi sono accordato con il bar davanti al quale la lego: io faccio sempre colazione da lui e in cambio mi da un occhio al mezzo) e se non si può controllarla di frequente.
inoltre sto puntando questo:
Garmin GTU10: localizzatore GPS portatile, costa un po' ma sempre meno della furto e incendio e segui il tutto anche da cellulare
Solidale al massimo con te matteo...mi dispiace
La morte...si quella è ciò che si meritano. Ma non solo loro che rubano ma anche a chi permette a certa gente di venire qua e fare ciò che vuole.
Non se ne può proprio più
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!