Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Street triple rubata a Milano 12-04-2011

TCP Rider L'avatar di vic71
    Moto
    Street Jet Black (la bimba)
    Ma è mai possibile che non ci possiamo godere in tranquillità un oggetto che ci siamo comprati con tanti sacrifici??? Quando parcheggiamo le nostre moto dobbiamo sempre stare in campana che non ce le fottano...e ci vengono pure da fuori... Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...

Mi dispiace per il tuo gioiello, spero che tu la possa ritrovare, e se ci trovi sopra quello stronzo che si è permesso di portartela via, facci un fischio che veniamo a Milano e gli facciamo perdere il vizio....

Un grosso in bocca al lupo.
    GdE Gruppo degli Eterni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da vic71 Visualizza Messaggio
    Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...
    Perchè fa ridere? E' così rigida, fiscale, inflessibile che quando ti fermano in moto si mettono con il goniometro per controllarti l'inclinazione della targa per rispettare alla lettera il regolamento.

...che amarezza...
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider
    Moto
    Ex Street triple R, ex Tiger 800 black, Ak550
    Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio
    inoltre sto puntando questo:

Garmin GTU10: localizzatore GPS portatile, costa un po' ma sempre meno della furto e incendio e segui il tutto anche da cellulare
    Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.

Citazione Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.
    penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.

al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto

TCP Rider L'avatar di vic71
    Moto
    Street Jet Black (la bimba)
    Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio
    penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.

al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto
    Più che incentivo, dovrebbero avere l'obbligo di andare a verificare...
    GdE Gruppo degli Eterni

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    bastardissimi massima solidarietà
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di matteoloma
    Moto
    Street Triple 675 MATT ORANGE
    grazie a tutti ragazzi siete veramente vicini..

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Purtroppo qui in Italia la magistratura ha instaurato un potere trasversale alla legge... Ai delinquenti li mandano a casa dopo un giorno, mentre alla gente perbene gli fanno processo, contro-processo, pene massime e gli mangiano via i soldi....

TCP Rider L'avatar di maury
    Moto
    Street triple tornado red
    Spero nn mi capiti mai ci penso sempre...per questo se ci vado in giro di solito nn l'abbandono mi dispiace ma Roma e Milano sono due città dove si salvi chi può!!mamma mia è uno scempio.Quante volte ho detto che mi piacerebbe prenderceli quei bastardi!sia che sia mia che di qualche altro..

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    massima solidarietà

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima