Quali controindicazioni ci sono nel rimuovere lo switch-frizione (deviatore)?
Quale "posizione" considerate più sicura da lasciare dopo la rimozione?
Grazie.
Quali controindicazioni ci sono nel rimuovere lo switch-frizione (deviatore)?
Quale "posizione" considerate più sicura da lasciare dopo la rimozione?
Grazie.
Sezione-Romana-Triumph

ci sono 2 posizioni giusto?
1.frizione tirata
2.frizione non tirata
direi che va bene solo la prima, altrimenti non accendi più la moto...
cmq, mi pare di aver sentito che alcune moto non sopportano questa modifica, o meglio, la centralina va in modalità di sicurezza se la sente che la frizione resta sempre tirata (mi pare...)
Buono a sapersi! MA intanto raccolgo info e opinioni.
Grazie.
Sezione-Romana-Triumph

approfitto x fare una domanda su un problema che ho sulla mia speed 01. x mettere in moto, ovviamente tiro su il cavalletto e schiaccio la frizione, però se sono con la moto accesa in folle e rimetto il cavalletto, mi si spegne. ho provato con il wd40 sul sensore del cavalleto e si muove regolarmente. non ho idea di quale sia il problema

lo switch frizione non è altro che un interruttore, basta rimuoverlo e collegare i fili....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Direi che il problema è nell' "interruttore" del folle. Che ovviamente non idea di dove sia e di coem sia fatto.
Qui ti volevo JAP! Ma è un deviatore... Quindi la domanda è che problemi e inconvenienti (anche di sicurezza) comporterebbe rimuoverlo; ad ogni modo mi sono orientato uno idro-stop che comanda un deviatore elettromeccanico da inserire nel faro.![]()
Ultima modifica di hansel; 13/04/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
Sezione-Romana-Triumph