Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip i giocatori ci credono, pure Leo ci proveranno di brutto e in 90' può succedere di ogni, la palla è rotonda qui Originariamente Scritto da roberto70 la fiducia è in tutti noi.......stasera compatti mi raccomando!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Intrip Sky annunciava la partita diendo che l'italia interA stasera tiferà merdazzurro Originariamente Scritto da roberto70 sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!intu u culu DC!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da roberto70 mi sento sempre più ottimista... Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Vinceranno facile almeno 5 - 0...che fortuna aver beccato lo Schalke Sorteggio Champions League: Inter fortunata, nei quarti lo Schalke 04! | Esclusivista.it Inter-Schalke 04, Champions League 2011, quarti di finale | Calcio Fanpage Originariamente Scritto da nemo69 non sono un tifoso interista... ma questa sera mi troverò come al solito davanti alla tv a tifare per una squadra italiana... è più forte di me.... e allora forza inter e forza ragazzi!!!!! Originariamente Scritto da Fabri83 Squadra italiana?
Regole del Forum