sOLITA NAKED APRILIA: GUIDA SPLENDIDA, ECCELSA IN PISTA E USU STRADA...MA ai limiti della guardabilità.
sOLITA NAKED APRILIA: GUIDA SPLENDIDA, ECCELSA IN PISTA E USU STRADA...MA ai limiti della guardabilità.
ennesima moto al cardiopalma..
farebbero meglio a venderla senza la possibilità di immatricolarla....
sinceramente mi ha anche dato fastidio vedere il tester che si mette a derapare vicino ad un guard rail..
aggiunta galleria fotografica... 130 foto in alta risoluzione.. ho deciso che mi piace
Aprilia Tuono V4 R 2011 Mega Gallery
Più la guardo e più mi incazzo!!!! che branco di coglioni!!! Ma dc non si può mettere sul mercato na roba così!!!!!!!! non si vergognano niente???? poi si lamentano della crisi..... cacchio come fai a venderla!!!! solo a un cieco!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io me la prenderei anche domani mattina....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Be' quello mi sembra il minimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo che verrebbe da prenderla solo immaginando il potenziale... il piacere di guidarla
ma ancor prima di metterla in garage dovrei prendere la mazzetta da 800gr e sgretolare cupolino e fanali... montare un fanale allo xeno magari doppio...
togliere le fiancatine che mi nascondono anche le prese d'aria (ma per quale cazzo di motivo le nascondono? falle più carine... tipo in carbonio e lasciale a vista!)....
lo scarico... si è vero lo scarico è uno scarico di serie e lo rifarei comunque...
dunque.... alla fine fra fanali nuovi, un supporto carino per la strumentazione, un cupolino decente (ma anche no forse) e prese d'aria in carbonio... però... spednerei dei soldini...
è questo che mi innervosisce.... ma hanno deciso di fare la guerra alla benelli tnt?