Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 che nome cazzuto Leòn.... bellissimi tutti e due! la Portman che gnocca!!!!
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik la Portman che gnocca!!!! beh si....è cresciuta bene......
Originariamente Scritto da roberto70 che nome cazzuto Leòn.... bellissimi tutti e due! e quando gary oldman si impasticca ? bevabè.....
Originariamente Scritto da Intrip e quando gary oldman si impasticca ? bevabè..... mi pare nella toilette.....scena memorabile!
Originariamente Scritto da Intrip Pulp Fiction Leon Manca il terzo fava
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Manca il terzo fava se insistete: Rocco e le sue 30 amiche
Originariamente Scritto da Intrip se insistete: Rocco e le sue 30 amiche pensavo che avresti scelto Viulentemente mia!
Leòn American History x Il Gladiatore
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Intrip Pulp Fiction Leon Bastardi senza gloria aggiungo Bastardi senza gloria, troppo goduriosa la vendetta di Tarantino contro i nazisti, da vedere con preservativo infilato
Originariamente Scritto da Intrip aggiungo Bastardi senza gloria, troppo goduriosa la vendetta di Tarantino contro i nazisti, da vedere con preservativo infilato Quoto i Bastardi e anche la vendetta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum