ciao a tutti,e da1anno ke ho comprato 1speed four,adesso vorrei montare 1 centralina, ma sono insicuro,voi sicuramente sarete più esperti di me,cosa mi consigliate
ciao a tutti,e da1anno ke ho comprato 1speed four,adesso vorrei montare 1 centralina, ma sono insicuro,voi sicuramente sarete più esperti di me,cosa mi consigliate

spendi i soldi in altro...
montati 1 filtro aperto e via se hai necessità...
hai già lo scarico?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si lo comprata già con il terminale in carbonio ma non so di ke marca è,sara triumph

mmm allora se l'hai già... meglio montarla visto che dovrebbe essere già mappata per andare bene con il temrinale
sto pensando di farlo,perkè vorrei la moto più spinta ai bassi regimi.
mmm... tieni presente che è pur sempre un 4 cilindri e se ti aspetti di ottenere il calcio nel sedere del triple... stai fresco!
se la moto va bene io lascerei stare e spenderei piuttosto i soldi nelle sospensioni![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scordalo...
ti rimarrà sempre il classico buchetto fino a 2500/3000 poi è a salire...sempre tu nn faccia le sfuocate di 1°-2°
accorciando il mio,pignone dente -1 e filtro aperto,in basso nn ho risolto nulla ma ho guadagnato nella fascia da medio-bassa a medio-alta
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
avevo pensato ancke a questo,di cambiare la corona o il pignone risparmiando pure soldi.