Amici sono ufficialmente in crisi
Sono da poco uscito dall'ospedale per un brutto incidente, brutto per le conseguenze gravi che mi porterò dietro.
Non vorrei raccontarvi la dinamica, non mi piace far venire le paranoie a chi guida ogni giorno su queste maledette strade. E' vero che sono cose ormai all'ordine del giorno però ho bisogno di sfogarmi un po e so che voi potete capirmi meglio di chi non guida una moto e ci vede come un toro vede un fazzoletto rosso.
Vi dico solo che andavo a 15 all'ora, ora di punta sul Lungotevere, ero circondato da altre moto e un fiume di macchine. Una Smart ha cambiato corsia di colpo, senza freccia e senza guardare... non mi ha nemmeno visto e mi ha fatto cadere, accanto avevo una camionetta dei carabinieri che fortunatamente ha frenato QUASI in tempo, quasi perché mi ha accarezzato con le ruote gemellate e mi ha quasi ammazzato.
La moto non ha niente, leva frizione e leva del cambio storta, marmitta graffiata (poco) e riser storti. Basta.
Non sono sicuro di voler tornare in sella, ancora non ho preso una decisione ma stavolta è il secondo incidente grave che subisco... è una senzazione strana