Non sono mai caduto x adesso e fortunatamente............ma mi ricordo una scena con un garelli super vecchio e una pista da cross e sempre di questo garelli e io con un braccio rotto
avevo 14 anni circa e la madre di un mio amico aveva questo garelli vecchissimo cmq vicino a casa di questo amico c'era una pista da cross e noi andavamo li a fare cazzate,una volta dopo parecchi giorni che pioveva andiamo a fare un giretto la pista completamente allagata ma decidiami di girare lo stesso al primo giro il mio amico mi fa:attento al 3 salto che c'e un buco ed e completamente allagato prendilo di lato..........
ok parto vado come un razzo 3 salto preso in pieno motorino in aria e bellissimo ma ero troppo lento salto troppo corto e sono atterrato dentro la pozzanghera acqua fino alle ginocchia e io inzuppato piu di una spugna........
Quella del braccio invece.....siamo andati in uno stagno a fare cazzate solo che io avevo il braccio sx fratturato e non potevo ne tenermi bene ne guidare.....ad un certo punto decido di guidare lo stesso il mio amico sale dietro e partiamo................la melma dello stagno si fa piu scivolosa il motorino sbanda alla grande non riesco a frenare xche mi fa troppo male il braccio il mio super amico si lancia dal motorino io cado x terra a dx sotto il motorino che come cade si blocca l'acceleratore e nel fra tempo io avevo la ruota che mi girava in pancia e non potevo togliermelo di dosso xche mi faceva troppo male il braccio------------quel genio del mio amico mi guarda e al posto di aiutarmi comincia a ridere come uno scemo canadese rotta con tanto di buco in pancia dove girava la ruota