Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: IL VOSTRO INCIDENTE O CADUTA PIU' CURIOSA .......

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02

ANDAVO IN MONORUOTA CON IL CIAO......

ANDAVO IN MONORUOTA CON IL CIAO......

Estate del 86

Ciabatte e pantaloncini corti.....

Il freno posteriore aveva il registro al massimo ed è uscito fuori sede.....

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Sedere in carne viva.

+ o - metà anni 80

La vespa di un mio amicho partiva a spinta in seconda.

Lui sale , io spingo, lui ingrana e parte....
    Io già in andatura sostenuta provo salire dietro al volo ma ,andando a vuoto, sono caduto e
    mi sono appeso alla sella.

Lui non si accorge e contina per un pò la corsa ed io lascio la presa.

Risultato??????

Il più bel paio di Levis usurati e strappati al livello delle ginocchia.
    Ultima modifica di Dave73; 17/01/2007 alle 11:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di lillino
    Moto
    DAYTONA 675 SE; BUELL XB9R tutte mod; MONSTER S4 tutta mod; polini 911/grc minimoto

VOLI DA OSCAR

Allora volo più brutto.
    anzitutto ero fermo, semaforo rosso. Guidavo fierisssssimo il mio nuovo scooterone MBK SKYLINER 125, regalato da mamma e papà, dopo inistenti ed estenuanti richieste. Comunque il semaforo scatta, di fianco a me un camion che portava legname parte e mi aggancia il piede sx con la pedivella; RISULTATO:
    • TIRATO DAL CAMION PER IL PIEDE SX PER 5 METRI
    • PIEDE COMPLETAMENTE ROTTO
    • PIEDE COMPLETAMENTE RICOSTRUITO
    • 2 ANNI, 4 INTERVENTI E RIBILITAZIONE DOPO INTERVENTI
    • LASCIATA ATTIVITA' AGONISTICA (JUDO)
    • NIENTE 2 RUOTE PER 3 ANNI
    Voli comici tantissimi:

Centro di Milano, faccio il figo con la moto di mio padre (BMW R 1150 R nuova), arrivo al semaforo rosso metto giù il piede e... staà moto pesa una follia, mi è scivolato il piede, perso l'equilibrio e mi è caduta la moto sopra. una figura di merda enorme, per fortuna la moto non si è fatta niente

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    alla tenera età di 16 anni(quindi 40 anni fa) mi appostai all'uscita di un liceo con la mia lambretta comprata usata.seduto sul sellone con le gambe incrociate e un braccio appoggiato con noncuranza sul manubrio.nel momento in cui escono le ragazze il cavalletto cede e mi sono ritrovato per terra con le gambe per aria e una gran craniata sull'asfalto.non sono più passato di lì

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da el picaro Visualizza Messaggio
    alla tenera età di 16 anni(quindi 40 anni fa) mi appostai all'uscita di un liceo con la mia lambretta comprata usata.seduto sul sellone con le gambe incrociate e un braccio appoggiato con noncuranza sul manubrio.nel momento in cui escono le ragazze il cavalletto cede e mi sono ritrovato per terra con le gambe per aria e una gran craniata sull'asfalto.non sono più passato di lì

oddiomio ... hahahahahaha ... dai questo è l'anno giusto per riprovarci ... semmai facci sapere se sei nuovamente cascato

Moto
    se ci riprovo alla mia età mi prendono per pedofilo.e poi se casco con la bonnie o con la tiger nuova mi inc....rei come una bestia

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    BEH MAGARI NON AL LICEO ... PROVA AL A.S.L.

Moto
    forse meglio alla posta quando pagano le pensioni

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    15anni...compagnia di motorini...
    si va in giro per i paesi a fare i teppisti,conoscere altre compagnie e le donne delle compagnie...
    arriviamo un pomeriggio davanti al luogo di ritrovo della compagnia di un paese vicino al mio,siamo in 5 io sono il 2°...
    questo ritrovo è davanti alla scuola e ci saranno si e no 30fra ragazzi e ragazze...arriviamo tutti lanciati,piega nella curva davanti alla scuola,quello davanti a me frena e io,ancora piegato,tiro il freno davanti e mi esibisco in una magnifica scivolata...mi son ritrovato incastrato fra il mio scooter e il marciapiede,e tutti che ridevano...figur de merd*!!!

una delle cadute più spettacolari invece l'ho fatta col 125...avevo 16anni,aprilia rs elaborata ed era domenica mattina...verso mezzogiorno dovevo caricare la moto sul furgone per andare per la prima volta in pista!
    allora,di buon grado,tolgo targa,fanali,frecce specchi e insomma,preparo la motina per l'evento...
    ma decido di fare un giretto per il mio quartiere e,in uscita da una S...la moto derapa disarcionandomi dalla sella...io mi trovo per terra e,vedo la moto continuare,dritta,la sua corsa...fa 40metri (misurati) senza pilota,salta uno stop e si impianta contro un muro...il tutto mentre io le correvo dietro!
    morale,io tutto sbucciato nelle ginocchia e gomiti,
    moto con disco storto,cerchione rotto e cupolino incassato
    e giornata in pista saltata...

(tutto questo sotto gli occhi del mio vicino coetaneo che a tempo 0 l'ha raccontato a tutto il paese...puntualizzando su quanto fosse stato esilarante,vedere la moto andar da sola!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    A 15/16 anni, partito la sera per andare a sagra, essendo in ritardo sugli amici, parto col califfone freddo e mi abbasso per tenere giù la levetta dell'aria.....cosi' andava un pò di più........centrata una citroen gs parcheggiata al buio in contromano.....l'ho saltata cadendo 4/5 metri oltre...13punti al cranio (non c'era obbligo del casco, ma poi l'ho sempre messo...) gamba dx rotta in diagonale....sono ritornato a casa a piedi (1/2km) dopo aver messo il motorino sul marciapiede...ogni volta che appoggiavo la gamba rotta, mi abbassavo di 5cm....batto alla porta, viene mio padre ad aprire e.....scappa su per le scale gridando come un matto......arriva mia madre e cambia colore, mi guarda e mi porta in bagno, mi guardo.....faccia completamente rossa di sangue, pezzi di cuoio capelluto penzolanti sulla fronte......mi sono fatto paura da solo. Da notare che ho avuto poco male, sarà stata l'adrenalina, e sfiga in ospedale...c'era una protesta dei medici, gamba saldata da sola ma storta, hanno dovuto rompermela di nuovo per rimettere le ossa a pareggio......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    diosanto valter...questa è macabra più che curiosa però!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima