Forse Mammina mi compra la giacca di pelle (per fare la mia porKa figura a settembre).
No vabbè dai, cerco una giacca. Ma a Roma, qualcuno conosce o sa se c'è qualche posto che abbia qualcosa di decenteinsomma capito?
Forse Mammina mi compra la giacca di pelle (per fare la mia porKa figura a settembre).
No vabbè dai, cerco una giacca. Ma a Roma, qualcuno conosce o sa se c'è qualche posto che abbia qualcosa di decenteinsomma capito?
Con quel budget buttati da Motorstock o a Porta Portese e vedi se trovi qualcosa di decente
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
-- motorstock - gambelli (guarda sul sito internet i prodotti halvarssons e poi ritiri in negozio, hanno la collezione 2009-2010 a buoni prezzi)
-- box 40 p.portese
-- box 45 p. portese
-- cruciani sulla tiburtina svende
-- unionbike (ma per la pelle stai sui 250)
Blue Marlin via Salaria.....non rompermi i coglioni con il numero che non me lo ricordo.....cercalo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi