no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16
no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16
..Allora sarà una bella lotta tra fermoni!!!
Ricordati che quello che perdi al curvone lo guadagni in staccata alla quercia avendo piu carico aerodinamico
Anch'io ho un treno di 120/190 GP usate a casa da provare..magari il 16 vi chiedo un paio di info..
Ultima modifica di scimmio84; 08/06/2011 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
ho anche le termocoperte x il cervello
non dare consiglòi a kimik altrimenti quello passa il maestro poi nn ti voglio vedere versare lacrime di coccodrillo....lo sai che alla fine l'allievo supera il maestro
secondo me sarà una gara di risate
RAGAZZI HO AVUTO UNA SOFFIATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO(non voglio fare nomi)un ragazzo che viene con noi il 16 sta facendo di tutto x alleggerire la moto oltrea togliere ventola di raffreddamento cablaggi vari ed altro ancora questo x rendere + leggera il suop bolide adesso ha tolto anche l'imbottitura della sella......mo so caxxi x tutti vi avviso io l'ho osservato quando siamo andati al mugello al dunlop day e scrutava tutte le nostre moto x rubare accorgimenti vari e x migliorare la sua.....occhi!!!!!state attenti!!!!!!P.S io nn vi ho detto nulla
Ultima modifica di jack675; 08/06/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
va bè, ma un GDA per un buon psichiatra non lo facciamo partire?
Grazie san Gow, senza di te mi sarei perso sta manica di tossici di pista in piena crisi di astinenza, al T day o dovunque sarà verrai birrato a dovere.
a dir la verità a tirato via il pedalino del cambio x sostituirlo cn 2 rondelle ed un bullone......li ha tolto altri 2 grammi
mik i cablaggi li ha già tolti aggiungendo dei fili elettrici da 0,2mm anche li ha guadagnato altri 127 grammi
si si vincè apriamo un GDA x un psichiatra![]()
Ultima modifica di jack675; 08/06/2011 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
Io ho un chiodo di titanio a casa, era infilato nella mia clavicola destra qualche anno fa'...
Potrei fonderlo e farci dei bulloni per la Day cosi' da risparmiare qualche grammo!
Oppure sto' a digiuno fino al 16 cosi' risparmio qualche chilo!!!
Stamattina mi son pesato... 106......
Poi ho fatto scendere la scimmia che avevo sulle spalle e son 94!
Minchia 12kg di scimmia! sta' crescendo!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -