Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 403

Discussione: 16 Giugno Misano

TCP Rider
    no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
    Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.
    ..Allora sarà una bella lotta tra fermoni!!!
    Ricordati che quello che perdi al curvone lo guadagni in staccata alla quercia avendo piu carico aerodinamico

no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16
    Anch'io ho un treno di 120/190 GP usate a casa da provare..magari il 16 vi chiedo un paio di info..
    Ultima modifica di scimmio84; 08/06/2011 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Tu a scaldare il motore non fai fatica; invece il cervello fa fatica ad entare in temperatura d'esercizio....occhio che prima o poi ti si grippa l'ultimo neurone!

Si ma recuperi in staccata quando sollevi le spalle....tipo effetto paracadute!
    ho anche le termocoperte x il cervello

non dare consiglòi a kimik altrimenti quello passa il maestro poi nn ti voglio vedere versare lacrime di coccodrillo....lo sai che alla fine l'allievo supera il maestro

Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    ..Allora sarà una bella lotta tra fermoni!!!
    Ricordati che quello che perdi al curvone lo guadagni in staccata alla quercia avendo piu carico aerodinamico

Anch'io ho un treno di 120/190 GP usate a casa da provare..magari il 16 vi chiedo un paio di info..
    secondo me sarà una gara di risate

RAGAZZI HO AVUTO UNA SOFFIATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO(non voglio fare nomi)un ragazzo che viene con noi il 16 sta facendo di tutto x alleggerire la moto oltrea togliere ventola di raffreddamento cablaggi vari ed altro ancora questo x rendere + leggera il suop bolide adesso ha tolto anche l'imbottitura della sella......mo so caxxi x tutti vi avviso io l'ho osservato quando siamo andati al mugello al dunlop day e scrutava tutte le nostre moto x rubare accorgimenti vari e x migliorare la sua.....occhi!!!!!state attenti!!!!!!P.S io nn vi ho detto nulla
    Ultima modifica di jack675; 08/06/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    giò mi spiacevedi di fare il possibile se riesci
    Dai, almeno sono riuscito a passare la prenotazione a blackhound...

Per il resto, continuo a non avere parole (o meglio, le avrei ma è meglio non dirle). Un po' vi invidio, vi vedo già tutti ingrifati e ingarellati!

Ciao,
    Giovanni
    gow - Street Twin 2017

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Dai, almeno sono riuscito a passare la prenotazione a blackhound...

Per il resto, continuo a non avere parole (o meglio, le avrei ma è meglio non dirle). Un po' vi invidio, vi vedo già tutti ingrifati e ingarellati!

Ciao,
    Giovanni
    dai giò tranquillo ti rifarai al mugello....ma prima ti voglio al t-gay

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR

non dare consiglòi a kimik altrimenti quello passa il maestro poi nn ti voglio vedere versare lacrime di coccodrillo....lo sai che alla fine l'allievo supera il maestro

RAGAZZI HO AVUTO UNA SOFFIATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO(non voglio fare nomi)un ragazzo che viene con noi il 16 sta facendo di tutto x alleggerire la moto oltrea togliere ventola di raffreddamento cablaggi vari ed altro ancora questo x rendere + leggera il suop bolide adesso ha tolto anche l'imbottitura della sella......mo so caxxi x tutti vi avviso io l'ho osservato quando siamo andati al mugello al dunlop day e scrutava tutte le nostre moto x rubare accorgimenti vari e x migliorare la sua.....occhi!!!!!state attenti!!!!!!P.S io nn vi ho detto nulla
    si e magari questo tuo amico ha tirato via anche il pedalino del cambio x vedere se guadagnava ancora qualcosa!! fottitti!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

Occazzo, penso di aver capito di chi si tratta!
    Digli di lasciar stare i cablaggi, che poi se si "impalla" la moto son cazzi!

TCP Rider
    va bè, ma un GDA per un buon psichiatra non lo facciamo partire?
    Grazie san Gow, senza di te mi sarei perso sta manica di tossici di pista in piena crisi di astinenza, al T day o dovunque sarà verrai birrato a dovere.

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    si e magari questo tuo amico ha tirato via anche il pedalino del cambio x vedere se guadagnava ancora qualcosa!! fottitti!!
    a dir la verità a tirato via il pedalino del cambio x sostituirlo cn 2 rondelle ed un bullone......li ha tolto altri 2 grammi

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Occazzo, penso di aver capito di chi si tratta!
    Digli di lasciar stare i cablaggi, che poi se si "impalla" la moto son cazzi!
    mik i cablaggi li ha già tolti aggiungendo dei fili elettrici da 0,2mm anche li ha guadagnato altri 127 grammi

va bè, ma un GDA per un buon psichiatra non lo facciamo partire?
    Grazie san Gow, senza di te mi sarei perso sta manica di tossici di pista in piena crisi di astinenza, al T day o dovunque sarà verrai birrato a dovere.
    si si vincè apriamo un GDA x un psichiatra
    Ultima modifica di jack675; 08/06/2011 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Io ho un chiodo di titanio a casa, era infilato nella mia clavicola destra qualche anno fa'...
    Potrei fonderlo e farci dei bulloni per la Day cosi' da risparmiare qualche grammo!

Oppure sto' a digiuno fino al 16 cosi' risparmio qualche chilo!!!

Stamattina mi son pesato... 106......

Poi ho fatto scendere la scimmia che avevo sulle spalle e son 94!

Minchia 12kg di scimmia! sta' crescendo!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima