Dai che manca poco!!!
Mi sa che ho bisogno di un favore..
Ma chiedere ai Culani è alquanto rischioso visto che mi sa che sono a terra di batteria e ho bisogno di una "spinta"...Auhauauhuahauhuahuahuahauhauhau![]()
Dai che manca poco!!!
Ma chiedere ai Culani è alquanto rischioso visto che mi sa che sono a terra di batteria e ho bisogno di una "spinta"...Auhauauhuahauhuahuahuahauhauhau![]()
Ultima modifica di scimmio84; 13/06/2011 alle 13:30
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
[QUOTE=scimmio84;4791534]Dai che manca poco!!!
Ma chiedere ai Culani è alquanto rischioso visto che mi sa che sono a terra di batteria e ho bisogno di una "spinta"...Auhauauhuahauhuahuahuahauhauhau[/QUOTE
MIIIIIIIII!!!!!HAI BISOGNO!!!!
UN FAVORE!!!sei nella sezione giusta non preoccuparti sarà nostro compito aiutare una pecorella smarrita
qua troverai persone competenti!!!!
qua non si rianima nessuno solo colpi da dietro x far ripigliare le cose
- 2 gg.....(speriamo nel tempo)
Ultima modifica di jack675; 13/06/2011 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
Ho gia PAURAAAAA!!!!!!Ahauhauhauah
Non avevo dubbi...Speriamo solo che batteria e alternatore facciano il loro dovere cosi mal che vada mi serve una "botta" sola..
(speriamo nel tempo)
Il tempo è bello..danno 27 gradi e sole pieno!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SONO CI HANNO ANCHE GOMMATO LA PISTAAAAA!!!![]()
Ultima modifica di scimmio84; 13/06/2011 alle 15:36
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
lo so forse il perchè sbaglio e dovuto all'astinenza da pista
sbaglio!!!
vabbè ti puoi accontentare di una botta ma purtroppo tra di noi ci sono soggetti che nn si accontentano
non voglio dirti chi sono o chi è!
lo scoprirari solo vivendo.![]()
Ultima modifica di jack675; 13/06/2011 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Preparare gomme morbide! Sole in arrivo!!!!!
Oggi montato il sensore cambio dell'IRC a cella di carico, cablato sulla ECU Racing Triumph, per ora provato sul cavalletto va' alla grande!
E tutto plug'n'play!o quasi.... tanto per non smentirsi... L'ECU racing ha i 2 fili per il sensore cambio invertiti rispetto all'ECU stock! Vabbe', forbici, saldatore e nastro isolante, 10 min e ora e' ok!
Domani dovrebbero arrivarmi le manopole nuove e i ganci rapidi per finire le carene.
Oggi finalmente e' tornato il sensore GPS per il cruscotto AIM ed e' successo il miracolo......
FUNZIONAAA!
Almeno vede i satelliti e mi carica le piste, poi Giovedi' vediamo se prende pure i tempi!
Comunque a guardare la SBK in tv sembra cosi' facile... a 250 al curvone questi si superano!In SS facevano dei lavori.... E Biaggi a tutta sempre al curvone sull'erba sintetica.... La TV appiattisce tutto, sembrano lenti nel tratto veloce, e sono a 270!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
la modifica che ho fatto sulla freccia nera mi fara' viaggiare di brutto!!! si viaggiare da un meccanico,perche' alla prima curva mi volera' via sicuro!!
sono stato impegnatissimo con le elezioni e non sono riuscito a fare un lavoro doc!!vabbe' che me frega;basta che tenga duro x una giornata!!sperem!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 14/06/2011 alle 04:34 Motivo: UnionePost automatica
Montate slick M e spurgato i freni!
Ready to race.......![]()
Ma allora nessuno ha visto i miei cavalli??????![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater