Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 403

Discussione: 16 Giugno Misano

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!! e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!

NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!! magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!

NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!!
    I video li faceva sagyttar.....e l'ultimo turno mi aveva montato la on-board sulla mia moto!
    Io ho il video e tu no!! Io ho il video e tu no!! Io ho il video e tu no!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!! e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!

NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!! magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!

NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!!
    No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so.... )
    Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!!
    Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate... e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
    Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
    ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so.... )
    Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!!
    Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate... e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
    Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
    ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!
    Non so chi te lo abbia detto, ma non ne ho! Però ti regalo il mio se tu mi vendi un po del tuo manico!

Forse Jack675 ne ha uno ad infrarossi......

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    I video li faceva sagyttar.....e l'ultimo turno mi aveva montato la on-board sulla mia moto!
    Michele......... anche due di birre, e se guardi bene il video capirai il perchè

Comunque è incredibile la facilità con cui riesci ad andare forte.

Bravo! complimenti davvero

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Michele......... anche due di birre, e se guardi bene il video capirai il perchè

Comunque è incredibile la facilità con cui riesci ad andare forte.

Bravo! complimenti davvero

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Grazie Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo ma la parte più bella non c'è??? Quella alla fine con l'escursione nel ghiaione???
    Cmq grazie mille!!!!!!

P.s. Cmq si gurdate attentamente si vedono molti culani nel video!!!

Moto

Grazie Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo ma la parte più bella non c'è??? Quella alla fine con l'escursione nel ghiaione???
    Cmq grazie mille!!!!!!

P.s. Cmq si gurdate attentamente si vedono molti culani nel video!!!
    L'ho tagliata volutamente, non volevo infierire

Sì, è vero ci sono parecchi culani in questo video più uno che stava in campo lunghissimo a godersi le vostre evoluzioni dall'uscita della curva grande fino all'ingresso della Misano 2

A questo punto un doveroso ringraziamento a ILGIANLU per il passaggio offertomi, per la disponibilità, la compagnia e la simpatia. Grazie davvero Gianluca e a buon rendere alla prima occasione buona

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    ma come mai non mi hai detto nulla?potevamo fare qualche giro insieme anche dopo!!

Beccatevi questa fotina in piega, GRAZIE a tutti per la compagnia e per il bellissimo filmato,

P.S. ho riparato il guasto, quel fenomeno del vecchio proprietario del mio CBR non ha messo le molle ai 4 collettori, mi era praticamente caduto lo scarico

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Rapposelli Visualizza Messaggio

Beccatevi questa fotina in piega, GRAZIE a tutti per la compagnia e per il bellissimo filmato,

P.S. ho riparato il guasto, quel fenomeno del vecchio proprietario del mio CBR non ha messo le molle ai 4 collettori, mi era praticamente caduto lo scarico
    Grandissimo Robby,il tizio era praticamente un GENIO.....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Rapposelli Visualizza Messaggio

Pessima piega................ non hai messo giù il gomito...............

e poi si dice sempre in giro....... COR CIBBIERE SO' BONI TUTTI

GRANDE ROBERTO!

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima