No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so....)
Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!!
Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate...e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!
Michele......... anche due di birre, e se guardi bene il video capirai il perchè
![]()
![]()
Comunque è incredibile la facilità con cui riesci ad andare forte.
Bravo! complimenti davvero
YouTube Video
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
L'ho tagliata volutamente, non volevo infierire![]()
![]()
Sì, è vero ci sono parecchi culani in questo video più uno che stava in campo lunghissimo a godersi le vostre evoluzioni dall'uscita della curva grande fino all'ingresso della Misano 2
A questo punto un doveroso ringraziamento a ILGIANLU per il passaggio offertomi, per la disponibilità, la compagnia e la simpatia. Grazie davvero Gianluca e a buon rendere alla prima occasione buona![]()
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Beccatevi questa fotina in piega, GRAZIE a tutti per la compagnia e per il bellissimo filmato,
P.S. ho riparato il guasto, quel fenomeno del vecchio proprietario del mio CBR non ha messo le molle ai 4 collettori, mi era praticamente caduto lo scarico![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater