Originariamente Scritto da
jack675
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
minkia manco un paio di giorni

e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere

allora vi rendo partecipe della mia giornata trascorsa...
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove

fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare

a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo

mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare

giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo

.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino

buona notte a tutti saluti jack