Ultima modifica di prolive; 21/05/2011 alle 19:56
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
questa e' una modifica seria seria!!
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
![]()
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!![]()
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!!
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane!
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".