Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.
Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.
Tu a scaldare il motore non fai fatica; invece il cervello fa fatica ad entare in temperatura d'esercizio....occhio che prima o poi ti si grippa l'ultimo neurone!
Si ma recuperi in staccata quando sollevi le spalle....tipo effetto paracadute!![]()
Ultima modifica di michele0105; 08/06/2011 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
azzo, prendi le altezze di ant. e post. prima di cambiarle, comunque se abbassi il post. di 2 mm. di interasse + o - ci siamo , poi da lì ci regoliamo a seconda di come lavora la gomma. Considera che il 190 allunga un pò i rapporti, io vado di 16/49 ed è solo un pelo + corta dello standard.
Troppo tardi, già smontati i cerchi!
Cmq il problema vero, è che se non ricordo male ho già l'interasse del mono tutto abbassato.....
Io spero che vada bene così com'è senza toccare niente....ci avevo messo tanto a trovare la mia pace interiore!
Ma poi.....montando il 190 dunlop, tendenzialmente non si dovrebbe alzare il post?
Ultima modifica di michele0105; 08/06/2011 alle 10:06