partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso
dategliene anche per me!!!
(...e spero alla prossima di non dover rinunciare)
Ciao,
Giovanni
gow - Street Twin 2017
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
date gas anche per me....fino al 24 non tocco la due ruote e sono già in crisi di astinenza :-p
gasssssssssssssssssss!!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
noi abbiamo il furgone con il tendone, ci serve solo una colonnina per le utenze e viste le ultime news un muro dietro per avere le spalle coperte......
mettiamoci insieme daiiiiiiiiiiiiiiiii
avevo una cena ieri sera,e non ho dormito un caizer!!!sono stanco morto,se non faccio i tempi sapete il perche'!!colazione(mik sicuro non la fara'),doccia e via all'incontro con mik a modena!!!incontro al buio.....cominciamo bene!!!
![]()
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike....).
Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!!delle decine scattate dal tizio.....
grazie ragazzi e alla prossima!!!![]()