Si devo lavorare ancora sulle traiettorie....anche se nel video sono spesso rovinate dal fatto che cercavo di rincorrerti (e mi faceva sbagliare) e che c'era traffico.
Il curvone effettivamente si può fare anche in pieno col dovuto pelo......ci ho provato un giro e sono finito fuori......ma con un po di pratica in più ci posso riuscire!
Cmq più che soddisfatto dei miei tempi (visto che ultimamente giro veramente poco)....best 53!
Mutanda's è il N.1!!!!!!!!
Lorè......fammi avere il filmato completo poi....tranquillamente al tday!
Poi emetti fattura con condizioni di pagamento in birra o natura!
Cazzo siamo stati 1 ora a montarla!!!! Possibile che non te ne sei accorto!?!?!?!
![]()
La prossima volta vai a letto prima alla sera!!!![]()
Ultima modifica di michele0105; 20/06/2011 alle 07:33 Motivo: UnionePost automatica
Chiedo umilmente asilo politico al gruppo dei lentoni paracarrati.......
Ho confrontato le tracce GPS con le 2 precedenti uscite a Misano, imbarazzante.
Febbraio: 1.56.8 (col motore SS ma con problemi, e poi prima uscita con la Day)
Aprile: 1.58.8
Giugno 2.03.1 (ok, molti tempi non li ha presi e di giri senza traffico ne avro' fatti 2, pero' questo e' il miglior tempo registrato.....)
Ottima progressione! La prossima sopra il 2.10!!! Dai Dai Dai!
Ultima modifica di prolive; 20/06/2011 alle 10:13
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ale, le "boccate" lasciano tracce, e stavolta sei tornato a casa con la moto e la carcassa tutta intera.....la stagione è ancora lunga
Perla di saggezza
Avevi due possibilità Ale:
1)continuare a girare in 56 o meno e finire le moto a disposizione,oltre la tuta e qualche cm di pellaccia
2)darti una regolata, riavvolgere il nastro e ricominciare girando in sicurezza
Hai scelto la seconda e per me hai fatto stra benissimo;adesso riprendendo confidenza vedrai che il 56 lo frantumi in poche uscite.
vendi un rene e fatti una rem,vedrai che ricominci subito a girare nei tempi che sono pienamente alla tua portata.
Eh questo e' vero, pero' e' strano quanto le sensazioni cambiano, quando giravo in 58 sapevo perfettamente che potevo scendere ancora parecchio, avevo la percezione del mio limite, ora invece girando in 2.03 /2.04, pur rendendomi conto di frenare presto, faccio fatica a percepire i limiti. In realta' avviene anche perche' sono cosi' lontano dal limite della moto che non si muove mai, per cui non la sento.
Analizzando i dati del GPS, facevo la prima variante e la curva 3 addirittura meglio, poi mollavo li un sec secco alle 2 rio (guarda caso dove son caduto), mezzo sec. alla staccata della quercia, 1 sec al tramonto e circa 3 tra il curvone e il carro. Nel curvone 2 ci sono 30 km/h di differenza!
Comunque, se vogliamo guardare il lato positivo.... tempi costanti, moto che non si scompone mai, gomme senza il minimo segno di strappo!
Ora son curioso di provare altre piste, anche perche' a dire il vero Misano mi e' un po' ostica, non vedo l'ora di portarla al Muggio! Purtroppo non credo l'8 Luglio, ma sicuramente una Mugellata entro fine anno va' fatta.
Intanto faremo qualche giro al T-Day.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
eccomi qua sono incasinato con il lavoro ma nn appena riesco faccio un piccolo report della 4gg a misano
giò nn preoccuparti l'8 luglio ti rifai al muggio.(P.S. se non vieni ti vengo a prendere con la forz..anzi ti mando un bel gruppeto di ragazzi del S.E.T.C a prelevarti fidati!!!)