Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 403

Discussione: 16 Giugno Misano

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Rapposelli Visualizza Messaggio
    avevo letto tuta rossa, la vecchiaia è brutta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    ma chi è quell energumeno con quella moto rossa nel video??? dai dai che la prossima volta mi equipaggio anche io di telecamera e poi ci facciamo dei bei video!! adesso mi avete fatto venire la voglia!!

devi chiudere di più il carro 2, rimani troppo fuori. e il curvone con il 675 si deve fare in pieno!!!

grande roby con il cibierre senza telaio!!!
    Si devo lavorare ancora sulle traiettorie....anche se nel video sono spesso rovinate dal fatto che cercavo di rincorrerti (e mi faceva sbagliare) e che c'era traffico.
    Il curvone effettivamente si può fare anche in pieno col dovuto pelo......ci ho provato un giro e sono finito fuori......ma con un po di pratica in più ci posso riuscire!

Cmq più che soddisfatto dei miei tempi (visto che ultimamente giro veramente poco)....best 53!

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Rapposelli Visualizza Messaggio
    avevo letto tuta rossa, la vecchiaia è brutta
    Mutanda's è il N.1!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    L'ho tagliata volutamente, non volevo infierire

Sì, è vero ci sono parecchi culani in questo video più uno che stava in campo lunghissimo a godersi le vostre evoluzioni dall'uscita della curva grande fino all'ingresso della Misano 2

A questo punto un doveroso ringraziamento a ILGIANLU per il passaggio offertomi, per la disponibilità, la compagnia e la simpatia. Grazie davvero Gianluca e a buon rendere alla prima occasione buona
    Lorè......fammi avere il filmato completo poi....tranquillamente al tday!
    Poi emetti fattura con condizioni di pagamento in birra o natura!
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    ma come mai non mi hai detto nulla?potevamo fare qualche giro insieme anche dopo!!
    Cazzo siamo stati 1 ora a montarla!!!! Possibile che non te ne sei accorto!?!?!?!
    La prossima volta vai a letto prima alla sera!!!
    Ultima modifica di michele0105; 20/06/2011 alle 07:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Chiedo umilmente asilo politico al gruppo dei lentoni paracarrati.......
    Ho confrontato le tracce GPS con le 2 precedenti uscite a Misano, imbarazzante.
    Febbraio: 1.56.8 (col motore SS ma con problemi, e poi prima uscita con la Day)
    Aprile: 1.58.8
    Giugno 2.03.1 (ok, molti tempi non li ha presi e di giri senza traffico ne avro' fatti 2, pero' questo e' il miglior tempo registrato.....)

Ottima progressione! La prossima sopra il 2.10!!! Dai Dai Dai!
    Ultima modifica di prolive; 20/06/2011 alle 10:13
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente asilo politico al gruppo dei lentoni paracarrati.......
    Ho confrontato le tracce GPS con le 2 precedenti uscite a Misano, imbarazzante.
    Febbraio: 1.56.8 (col motore SS ma con problemi, e poi prima uscita con la Day)
    Aprile: 1.58.8
    Giugno 2.03.1 (ok, molti tempi non li ha presi e di giri senza traffico ne avro' fatti 2, pero' questo e' il miglior tempo registrato.....)

Ottima progressione! La prossima sopra il 2.10!!! Dai Dai Dai!

Beh..parti dal presupposto che 1.56 l'hai gia fatto..quindi sei in grado di ripeterlo e sicuramente migliorarlo...Come ti ho detto a Misano secondo me devi continuare a girare per sbloccarti,alla fine è solo psicologico
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider
    Ale, le "boccate" lasciano tracce, e stavolta sei tornato a casa con la moto e la carcassa tutta intera.....la stagione è ancora lunga

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ale, le "boccate" lasciano tracce, e stavolta sei tornato a casa con la moto e la carcassa tutta intera.....la stagione è ancora lunga
    Perla di saggezza
    Avevi due possibilità Ale:
    1)continuare a girare in 56 o meno e finire le moto a disposizione,oltre la tuta e qualche cm di pellaccia
    2)darti una regolata, riavvolgere il nastro e ricominciare girando in sicurezza

Hai scelto la seconda e per me hai fatto stra benissimo;adesso riprendendo confidenza vedrai che il 56 lo frantumi in poche uscite.
    vendi un rene e fatti una rem,vedrai che ricominci subito a girare nei tempi che sono pienamente alla tua portata.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Perla di saggezza
    Avevi due possibilità Ale:
    1)continuare a girare in 56 o meno e finire le moto a disposizione,oltre la tuta e qualche cm di pellaccia
    2)darti una regolata, riavvolgere il nastro e ricominciare girando in sicurezza

Hai scelto la seconda e per me hai fatto stra benissimo;adesso riprendendo confidenza vedrai che il 56 lo frantumi in poche uscite.
    vendi un rene e fatti una rem,vedrai che ricominci subito a girare nei tempi che sono pienamente alla tua portata.

Eh questo e' vero, pero' e' strano quanto le sensazioni cambiano, quando giravo in 58 sapevo perfettamente che potevo scendere ancora parecchio, avevo la percezione del mio limite, ora invece girando in 2.03 /2.04, pur rendendomi conto di frenare presto, faccio fatica a percepire i limiti. In realta' avviene anche perche' sono cosi' lontano dal limite della moto che non si muove mai, per cui non la sento.
    Analizzando i dati del GPS, facevo la prima variante e la curva 3 addirittura meglio, poi mollavo li un sec secco alle 2 rio (guarda caso dove son caduto), mezzo sec. alla staccata della quercia, 1 sec al tramonto e circa 3 tra il curvone e il carro. Nel curvone 2 ci sono 30 km/h di differenza!

Comunque, se vogliamo guardare il lato positivo.... tempi costanti, moto che non si scompone mai, gomme senza il minimo segno di strappo!

Ora son curioso di provare altre piste, anche perche' a dire il vero Misano mi e' un po' ostica, non vedo l'ora di portarla al Muggio! Purtroppo non credo l'8 Luglio, ma sicuramente una Mugellata entro fine anno va' fatta.
    Intanto faremo qualche giro al T-Day.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio

Che belle cose, ragazzi!!! Complimenti a tutti... E' stato veramente un peccato dover rinunciare...

una curiosità... ma qualcuno è riuscito poi a tirare fuori jack dall'autodromo ?

Ciao,
    Giovanni
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Che belle cose, ragazzi!!! Complimenti a tutti... E' stato veramente un peccato dover rinunciare...

una curiosità... ma qualcuno è riuscito poi a tirare fuori jack dall'autodromo ?

Ciao,
    Giovanni
    eccomi qua sono incasinato con il lavoro ma nn appena riesco faccio un piccolo report della 4gg a misano

giò nn preoccuparti l'8 luglio ti rifai al muggio.(P.S. se non vieni ti vengo a prendere con la forz..anzi ti mando un bel gruppeto di ragazzi del S.E.T.C a prelevarti fidati!!!)

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    eccomi qua sono incasinato con il lavoro ma nn appena riesco faccio un piccolo report della 4gg a misano
    Dai che aspettiamo sto Report della Rehm!!!!!!!
    ...Sei calato con i tempi?!?Altre Triumph?Stai via 4 giorni e poi fai finta di lavorare
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima