stessa mappa con o senza db killer
senza db e mappatura arrow...
E69B
eila
domani ritiro la moto,
il concessionario dovrebbe consegnarmela gia' mappata Arrow...
c'e' un qualche modo per verificarlo?
non so...tipo una combo di tasti sulla strumentazione o qualcosa del genere...
grazie![]()

Non ti si può dar torto...la legge prevedo questo , infatti ,io giro con i db-killer sempre montati......1- perchè senza mi si spacca la testa.......2 per non incorrere appunto a sanzioni
Ecco perchè ho fatto questi db più aperti......per girare tranquillo e con un bel pò più di voce ,ma non troppo fastidiosa!!!!
I db-killer originali ARROW ,non riportano scritte o sigle....sono anonimi ....come sono anonimi anche i miei......quindi nessuno può dirmi che non sono i suoi
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
... fateve una ragione... dipende sempre da chi vi ferma... se vi vogliono far storie ve le fanno anche con i Db killer.

Anche questo che dici è vero ,ma è vero anche se pensiamo che ci possono stare gli autovelox ovunque (e le sanzioni sono da capogiro).......ed in più gli accessori after messi sulla moto ,tipo specchietti ,pedane....scarichi.....frecce led.....luci xenon......sono tutto fuori legge,uno cade in depressione ,e si rivende la moto e vaff.....oooo!!!!.........
Quindi ,io non ci voglio pensare ...cerco nei limit di comportarmi bene ,ma la moto me la personalizzo come voglio......
PS:
le FDO che rompono per queste cose ,sono tutti piselli corti!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Oggi ho fatto la mappa da gadani, con i db non mi va di rischiare 1 o più mesi di sequestro, mi perdo la stagione, Poi con i db il sound è bello lo stesso. Scarf ho sentito della ruggine nel serbatoiO e mi è stato detto che se peggiora mi fanno le foto e la mandano alla triumH... Vuoi sapere come la penso?? Che per me le cercano tutte pur di non cambiare il serbatoio in garanzia..... Addirittura mi è stato detto che non è ruggine. Io Cmq la tengo sotto controllo.