Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Arrow slip on con o senza DB

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Anche questo che dici è vero ,ma è vero anche se pensiamo che ci possono stare gli autovelox ovunque (e le sanzioni sono da capogiro).......ed in più gli accessori after messi sulla moto ,tipo specchietti ,pedane....scarichi.....frecce led.....luci xenon......sono tutto fuori legge ,uno cade in depressione ,e si rivende la moto e vaff.....oooo!!!!.........

Quindi ,io non ci voglio pensare ...cerco nei limit di comportarmi bene ,ma la moto me la personalizzo come voglio......

verissimo
    meno appigli si danno meglio è, anche perchè quando si va in salita o su strade che si conoscono difficilmente si riescono a tenere velocità da codice e se ti beccano pure senza db bhè è inutile lamentarsi dopo . . .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Aldostreet Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la mappa da gadani, con i db non mi va di rischiare 1 o più mesi di sequestro, mi perdo la stagione, Poi con i db il sound è bello lo stesso. Scarf ho sentito della ruggine nel serbatoiO e mi è stato detto che se peggiora mi fanno le foto e la mandano alla triumH... Vuoi sapere come la penso?? Che per me le cercano tutte pur di non cambiare il serbatoio in garanzia..... Addirittura mi è stato detto che non è ruggine. Io Cmq la tengo sotto controllo.

A me invece mi è stato detto ,che siccome non ha trattamento interno ,è quasi normale.....e quindi non ha senso sostituirlo ,perchè anche il prossimo probabilmente farà lo stesso

Ti sembra meglio come risposta??????

Lasciamo perdere và......la risposta sopra mi è stata data dal meccanico.......ora però il venditore ,sembra che abbia preso la storia molto in considerazione e pare che ce la stia mettendo tutta per farmelo sostituire in garanzia......vedremo ,ad oggi comunque ,ancora aspetto una risposta concreta.....ho movimentato anche la triumph italia....ho mandato foto e tutto ciò che serve......stò solo aspettando

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123