Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross ciao one ciao! dato che mi sono svegliato da poco cosa mi sono perso? Okkk ora è tutto chiaro ma dal rsv4 all'ape cross un bel salto!!
Ultima modifica di S1m0ne75; 14/04/2011 alle 15:50
Originariamente Scritto da s-one1975 ciao! dato che sono poco sveglio qualcuno sa cosa mi sono perso oggi? provato a vedere la verginità
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da s-one1975 ciao! dato che mi sono svegliato da poco cosa mi sono perso? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da @ndre@ provato a vedere la verginità ma come scritto sopra ,un bel salto dall'aprilia pronto pista ,all'ape cross!!
Originariamente Scritto da s-one1975 ma come scritto sopra ,un bel salto dall'aprilia pronto pista ,all'ape cross!! effettivamente ma sai stì Burini mica si regolano tanto
Originariamente Scritto da s-one1975 ma come scritto sopra ,un bel salto dall'aprilia pronto pista ,all'ape cross!! si fa quel che si può
Originariamente Scritto da @ndre@ effettivamente ma sai stì Burini mica si regolano tanto Originariamente Scritto da apetta cross si fa quel che si può nun cè son piu le mezze misure!!
Originariamente Scritto da s-one1975 nun cè son piu le mezze misure!! parole sagge
COMPRO HORNET CB1000R fatevi sotto !!!
Originariamente Scritto da apetta cross COMPRO HORNET CB1000R fatevi sotto !!! di corsa!!
Regole del Forum