è ormai qualche settimana che sono iscritto e non mi sono ancora presentato.. sono Davide e sono di Mantova, sono una decina d'anni che vado in moto e la mia prima moto e fino a poco tempo unica moto è stata una sv 650 con la quale ho percorso un bel pò di strada.. per anni ho sbavato dietro a moto supersportive o naked dalle grandi prestazioni che non mi son mai potuto permettere in qualità di studentello, finchè circa 3 o 4 anni fa all'eicma son rimasto folgorato dalla bonneville che con queste aveva ben poco a che fare.. in mezzo a centinaia di moto l'unica che aveva carpito la mia attenzione per davvero era lei.. da allora avendo iniziato a lavorare ho potuto risparmiare fino a coronare questo sogno poche settimane fa e le emozioni che mi sta dando superano le più rosee aspettative..certo l'sv è un pò gelosa ma in fondo mi capisce.. ora come già ho scritto in qualche post in questo simpatico forum mi piacerebbe creare un gruppo di persone, magari delle mie zone, che condividano questa passione.. nell'attesa continuo a macinare centinaia di km ogni weekend sorridendo come un demente..(e col casco aperto nn è bello..
)