cosa intendi per trattabili? 100 euro o di più. calcola che ieri sera ho visto delle km. 0 di fine 2010 a 6600+passaggio con cupolo, fianchetti e puntale.![]()
cosa intendi per trattabili? 100 euro o di più. calcola che ieri sera ho visto delle km. 0 di fine 2010 a 6600+passaggio con cupolo, fianchetti e puntale.![]()
secondo me è un affare..ho preso ad una mia amica una kawasaki er6n con meno si 100km da una signora che è cascata da ferma e si è spaventata..una botta di culo incredibile..ci sono casi così..poi ha la garanzia di un concessionario dove ha comprato pure il padre...
Io la prenderei
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

scusate ma ste offerte a km0 a 6600 euro dove le avete viste? su internet o in giro per i concessionari?
perchè sarò sfigato io ma non riesco a trovare un'offerta decente!
a verona il concessionario triumph ha una street triple del 2008 a 6200 euro...secondo me sono troppi! tanto piu se con 400 euro in piu se ne prende una nuova km0!!
Grazie per i consigli sabato vado dal concessionario e vediamo cosa riesco a fare, appena torno vi faro sapere se c e qualche novità....

secondo me il prezzo è alto rispetto al nuovo "vecchio modello" 2011, soprattutto se hai una moto da permutare riesci a spuntare tra permuta ed accessori un buon prezzo per una moto di quest' anno che non ha bisogno di nessun check, indossa gomme nuove e non ti fa venire il dubbio sul vecchietto che l' ha guidata, anzi, non guidata... (ma sarà vero?!? ma soprattutto.. 78km ed aspetta 4 anni per rivenderla??? mah...).
io le ho viste di persona ma ti mando il link.
Outlet Moto - concessionario partner di Moto.it

IL prezzo e' alto, molto.
A novembre 2010 ho pagato una N immacolata bianca del 2009 con 3000 Km 5000 Euro.
Certo e' anche vero che per comprare questo e' il periodo peggiore..
Beh certo che se devo rapportarmi a quanto l hai pagata tu Mauri mi sta chiedendo uno sproposito...comunque avrei una richiesta da farvi in modo che sabato vado a colpo sicuro, proviamo a pensare che il prezzo rimanga 5500, quali cose dovrei farmi cambiare comprese nel prezzo dato che la moto è ferma da parecchio???a me viene in mente olio motore e gomme ma aspetto una risposta da voi che siete piu esperti di me..grazie
P.s.:consideriamo che c sono già su 1000 euro di optional..

tra l'altro mi domando, tutti quegli optionals che ha montato, che senso ha se poi non l'ha mai usata? sono optionals che ha montato da nuova quindi, niente "aftermarket"
comunque per quel poco che me ne intendo, si saranno da cambiare gomme, e batteria sicuramente.