Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Offerta Street Triple..

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    se ha 90 km veramente lo capisci..

se è cosi e ci mette dentro la garanzia e scende un pelo ci può stare
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfino Visualizza Messaggio
    Beh certo che se devo rapportarmi a quanto l hai pagata tu Mauri mi sta chiedendo uno sproposito...comunque avrei una richiesta da farvi in modo che sabato vado a colpo sicuro, proviamo a pensare che il prezzo rimanga 5500, quali cose dovrei farmi cambiare comprese nel prezzo dato che la moto è ferma da parecchio???a me viene in mente olio motore e gomme ma aspetto una risposta da voi che siete piu esperti di me..grazie

P.s.:consideriamo che c sono già su 1000 euro di optional..
    Ti fai cambiare le gomme, ti fai fare il primo tagliando, un anno di garanzia, il passagio di proprietà a loro carico, e se sei tranquillo sul mezzo.. PRENDILA

TCP Rider L'avatar di Mauri65
    Moto
    Street Triple molto, ma mooolto special..
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfino Visualizza Messaggio
    Sul fatto dei km non ho dubbi che sia verò perchè ho visto con i miei occhi e anche sul fatto del signore ameno che il rivenditore è stato talmente furbo da reclutare un vecchietto per recitare la parte dato che me l'ha presentato e poi ripeto che sarebbe la seconda moto che compro li, gli unici miei dubbi riguardano ciò che ha detto giustamente Debi e il prezzo.....

P.S.=grazie Gian per i prezzi....
    Wolfino,
    personalmente credo che la moto che ti viene proposta sia valida. Tuttavia e' una 2007, quindi primissima serie, ed ora siamo al quinto anno (07-08-09-10-11).
    Ripeto, 5500 Euro mi sembra esagerato, anche se ha 90 km devi considerare l'Iva e la svalutazione degli anni.
    Se accettiamo di pagare il soldi che i concessionari chiedono allora poi non lamentiamoci se sparano questi prezzi. Anche perche', quanto ti vendono e' oro ma quando ritirano e' c@cc@.
    Sono straconvinto che tu possa trovare di meglio, specialmente ora che e' uscito il restyling. In bocca al lupo comunque

P.S. 4 o 5 anni di inattivita' fanno male ad un bel po' di cose, paraoli, guarnizioni, talvolta ruggine nel serbatoio (vedi thread) ecc...oltre ai gia' citati pneumatici e batteria. Metti in chiaro tutto questo con il venditore.
    Ultima modifica di Mauri65; 14/04/2011 alle 23:25

Nuovo TCP Rider L'avatar di Wolfino
    Moto
    Speedmaster del Babbo, Street Triple N Bianca, ???R6 pronto pista???
    Grazie Mauri per le delucidazioni in merito...forse non mi sono spiegato bene, anche a me quel prezzo sembra eccessivo, ho detto di far finta che sia quello per il semplice motivo che mi interessava sapere quali erano quelle parti che con il poco utilizzo si sarebbero rovinate in modo da essere pronto sabato a dire tutto al rivenditore senza dubbi, poi ovvio quel prezzo deve scendere sempre a mio ma a quanto pare anche a vostro parere......speriamo bene....

Altro non vi viene in mente sulle cose che andrebbero cambiate dopo un così lungo periodo di inattività?

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Ahahah, la storia del vecchietto l'avevo sentita per la macchina, ma mai per la moto...90 Km, ma quando mai, secondo me è una stronzata colossale!!! Iocol lavoro che faccio sto a casa 4 mesi su 12 e avendo la moto da Dicembre 2008 ho su 7000Km!!!
    Perchè è una stronzata colossale??? Mio fratello ha una R6 del 2000 , c'ha percorso circa 2500 km i primi due anni ed è ferma da allora nel suo garage , come nuova.Non so per quale motivo la lascia li a marcire .... quindi , come puoi vedere non sono stronzate colossali .... uno con la moto fa quello che si sente .... non è un auto che bene o male la devi per forza usare ... la moto può stare anche in garage...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Perchè è una stronzata colossale??? Mio fratello ha una R6 del 2000 , c'ha percorso circa 2500 km i primi due anni ed è ferma da allora nel suo garage , come nuova.Non so per quale motivo la lascia li a marcire .... quindi , come puoi vedere non sono stronzate colossali .... uno con la moto fa quello che si sente .... non è un auto che bene o male la devi per forza usare ... la moto può stare anche in garage...
    io uso più le moto che la macchina... ho una toyota auris 1,4td del 2007 con 31.000 km (anzi se a qualcuno interessa è in vendita, è praticamente ancora in rodaggio) e due moto (anzi tre perché una ce l'ho in prestito), una street N del 2010 con 4890 km (ma è stata sui cavalletti da novembre a fine febbraio) nel frattempo ho usato una street R (e ci ho percorso circa 4000 km) e una bonnie (circa 2000 km annui)...

TCP Rider L'avatar di giangy11
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    mi infilo per un momento nel discorso, ma non voglio rubare la scena :-)

una richiesta molto veloce, secondo voi quanto può valere una street triple N del 2008 con circa 7000km, con qualche optional, tipo cupolino e poco altro? 5000-5500?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da giangy11 Visualizza Messaggio
    mi infilo per un momento nel discorso, ma non voglio rubare la scena :-)

una richiesta molto veloce, secondo voi quanto può valere una street triple N del 2008 con circa 7000km, con qualche optional, tipo cupolino e poco altro? 5000-5500?
    avevano già messo le quotazioni:
    Modello 2010 2009 2008 2007
    Street N 6.100 5.800 5.300 4.900
    Street R 6.900 6.600 5.900

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Scusa, ma la frase "la lascia marcire" è appropriata. Magari esteticamente d'accordo, non avendo praticamente camminato è nuova, ma cosa ne sai dello stato interno del motore e della meccanica in generale? Quello che è stato detto è vero, anche io preferisco una moto che ha camminato ad una che è stata praticamente ferma per anni.

Ritornando al prezzo anche secondo me è alto, a parità di anno prendi una moto magari usata poco e con 10/12 mila Km, ma a 4600/4700 euro. Continua a cercare..

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
    Scusa, ma la frase "la lascia marcire" è appropriata. Magari esteticamente d'accordo, non avendo praticamente camminato è nuova, ma cosa ne sai dello stato interno del motore e della meccanica in generale? Quello che è stato detto è vero, anche io preferisco una moto che ha camminato ad una che è stata praticamente ferma per anni.

Ritornando al prezzo anche secondo me è alto, a parità di anno prendi una moto magari usata poco e con 10/12 mila Km, ma a 4600/4700 euro. Continua a cercare..
    Vabbè però se è stata chiusa in un garage che cosa vuoi che ci sia all'interno del motore.

Quando è stato fatto tagliando completo cambiando gomme e liquidi-oli vari.. insomma se è nuova è nuova dai.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima