ciao a tutti....ho appena cambiato il sottocoda alla mia bestiola e ho messo quello della 2fast....ho cambiato anche le frecce post e ant con delle frecce a led però mi lampeggiano veloce....cosa devo fare?![]()

ciao a tutti....ho appena cambiato il sottocoda alla mia bestiola e ho messo quello della 2fast....ho cambiato anche le frecce post e ant con delle frecce a led però mi lampeggiano veloce....cosa devo fare?![]()

montare un relè
spesso un rutto vale più di mille parole

cambia il relè![]()

vai a un qualsiasi motoricambi, compra il relè per frecce a led,(...lo riconosci perchè ha solo tre piedini, alza la sella, accendi una freccia e senti quale relè attacca/stacca, sostituiscilo con quello che hai comprato e il gioco è fatto.....semplice no?
...dimenticavo...al motoricambi il relè te lo fanno pagare 20 euri, su ebay lo compri anche a 7/8 euri....
Ultima modifica di duranevefresca; 14/04/2011 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
guardando la sella da dietro il relè è l ul timo a sx
che te lo dico a fare!
Anche a me lampeggiavano veloci, con un relè qualunque, finche' non ho messo il relè Triumph!
Hunbert

GRAZIE A TUTTI

Oppure monti due resistenze da 0,20 l'una e bon.![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

tanto per aggiungere una cosa ? RELE RESISTENZA FRECCE LED ADATTI per MOTO TRIUMPH ? su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
mi arriva domani o dopodomani... poi ti dico se mi hanno inculato..![]()

relè
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".