Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
Tornando all'esempio di mcbart, se siamo amici e noi gestiamo un bar, se c'è un problema da comunicare non salite su un tavolo, chiamate la gente a raccolta, e vi mettete a urlare che non vi piace come viene gestito il bar no? Questo lo fai se vuoi far andar via la gente dal bar. Se sei veramente un amico vai dal gestore e ci fai una chiaccherata. E magari insieme si trova una soluzione.
Dave, civiltà e moderazione dei toni che usato non penso siano proprio paragonabili al tuo esempio.

In ogni caso, modi discutibili a parte, spero che quasta discussione farà (e ne sono certo) solo bene al forum.

Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
Tutti, dal primo all'ultimo.

Non riesco a quotare tutti.... solo una cosa:

Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.

Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.