Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153

Discussione: Diamoci una regolata.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.

Dimenticavo, non è polemica.
    E' giusta. Perchè se una persona ritiene giusto scrivere una cosa, in termini civili e pacati, quanto scrive è giusto, non polemico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    The Experiment, ambientato in Germania.

Hai colto nel segno.
    ciao MC!

scusa ma avendo chiamato in causa la moderazione del forum e avendo usato come paragone proprio quel film mi sento parecchio offeso.

parlo a mio nome e ti dico che da qualche tempo ci sono ( secondo me )persone che stanno facendo l'impossibile per fare del nostro ( inteso di tutti ) forum la loro personale sala giochi.

quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
    non l'ho capito.

ti sarei davvero grato se mi aiutassi a capire dove si vuol arrivare.

ciao , tonidaytona
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Ragazzi, forse sono poco presente come moderatore, ma so come stanno le cose e vedo i post cancellati nell'archivio (a voi invisibile) e vi assicuro che a parte qualche cazzata i post che stanno li sono 2-3, 4 forse. Non so i miei colleghi quanti richiami via pvt facciano, dal canto mio pochissimi, al massimo qualche richiesta di chiarimento. Ban o cartellini non ne sono stati ancora dati (a parte un ban tempo fa), quindi non vedo tutta questa oppressione. Sicuramente quasi nulla rispetto a tantissimi altri forum.
    Qualsiasi nostra azione è cmq sempre fatta nell'ottica di migliorare l'ambiente del forum, placare gli animi, rendere le discussioni più piacevoli. A volte forse sbagliamo, qualcosa ci sfugge, su qualcosa può capitare che ci soffermiamo di più. Ma sicuramente non c'è nessuna voglia di infastidire, bloccare, reprimere, ne ce l'abbiamo con qualcuno (per quale motivo poi dovremmo?) Nella maniera più assoluta. Mi spiace che ci sia del malcontento per qualcuno, so anche che qualcun'altro il malcontento lo soffre per il fatto che lasciamo troppo correre, che siamo troppo permissivi. Noi cerchiamo di essere giusti. Posizione forse soggettiva, ma sicuramente tenuta con spirito positivo.
    Con "moderato" affetto
    BigDave

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ripeto che ormai chi deve sapere sa', ma in soldoni il concetto e' questo:"Non esiste cancellare i topic", va benissimo chiuderli ma eliminarli e' assurdo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Ragazzi, forse sono poco presente come moderatore, ma so come stanno le cose e vedo i post cancellati nell'archivio (a voi invisibile) e vi assicuro che a parte qualche cazzata i post che stanno li sono 2-3, 4 forse. Non so i miei colleghi quanti richiami via pvt facciano, dal canto mio pochissimi, al massimo qualche richiesta di chiarimento. Ban o cartellini non ne sono stati ancora dati (a parte un ban tempo fa), quindi non vedo tutta questa oppressione. Sicuramente quasi nulla rispetto a tantissimi altri forum.
    Qualsiasi nostra azione è cmq sempre fatta nell'ottica di migliorare l'ambiente del forum, placare gli animi, rendere le discussioni più piacevoli. A volte forse sbagliamo, qualcosa ci sfugge, su qualcosa può capitare che ci soffermiamo di più. Ma sicuramente non c'è nessuna voglia di infastidire, bloccare, reprimere, ne ce l'abbiamo con qualcuno (per quale motivo poi dovremmo?) Nella maniera più assoluta. Mi spiace che ci sia del malcontento per qualcuno, so anche che qualcun'altro il malcontento lo soffre per il fatto che lasciamo troppo correre, che siamo troppo permissivi. Noi cerchiamo di essere giusti. Posizione forse soggettiva, ma sicuramente tenuta con spirito positivo.
    Con "moderato" affetto
    BigDave

Questa è una risposta.

Bravo Dave.
    E' forse proprio l'obiettività che manca.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ciao MC!

scusa ma avendo chiamato in causa la moderazione del forum e avendo usato come paragone proprio quel film mi sento parecchio offeso.

parlo a mio nome e ti dico che da qualche tempo ci sono ( secondo me )persone che stanno facendo l'impossibile per fare del nostro ( inteso di tutti ) forum la loro personale sala giochi.

quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
    non l'ho capito.

ciao , tonidaytona
    hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!

tutto cio' per che cosa?
    non l'ho capito.

ciao , tonidaytona
    Assolutamente. Non capisco come questa operazione sia nata ma è così. A mio avviso si sta cercando di rovinare tutto per delle immani cazzate, cavilli. Me ne dispiaccio, ma non penso di poter far niente per evitarlo. Spero solo nelle persone, che ha volte sono più forti delle parole, degli smile, e della risposta cancellata.

Moto
    ciao MC!

tutto cio' per che cosa?
    non l'ho capito.

ciao , tonidaytona

Tony, non ritenerti leso, perchè proprio non era lo spirito con cui ho quotato Bastard. E sia che anche con te..... è tutto tarallucci e vino.

Per la questione della sala giochi, sono perfettamente d'accordo con te.
    Ma c'è modo e modo.

Prendi questa discussione seria.

E guarda quante cazzate, passatem il termine, sono state infilate.

Che famo? Banniamo? Cancelliamo?

No, faccio finta di niente. Punto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......
    Assafà a'maronna.

Qualcuno comprende. E' proprio Pedro.

Ma non è cancellando i post che si risolve i problemi.

Quando eravamo in pochi filava tutto liscio.
    Ora siamo felici di essere 3 miliardi di iscritti.
    Ma lo possiamo mai essere in così tanti?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Non capisco come questa operazione sia nata ma è così. A mio avviso si sta cercando di rovinare tutto per delle immani cazzate, cavilli. Me ne dispiaccio, ma non penso di poter far niente per evitarlo. Spero solo nelle persone, che ha volte sono più forti delle parole, degli smile, e della risposta cancellata.

Dave, personalmente devo molto al forum.
    E segnalare che qualcosa sta cambiando, è da amico, non da nemico.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima