ok, ora cerca l'esatto contrario ... quindi il concetto speculare![]()
Va bene, trova tu la definizione piu giusta e adatta, a me veniva solo quella.![]()
Mi sento di quotare anche l'esempio di BigDave del bar, magari usando le tue parole scritte in un messaggio di questo stesso post per farti capire dove secondo me hai sbagliato approccio:
Mettiamo che il Forum è il famoso "locale piu fico del mondo" e tu il famoso "cliente fedele" per dire cosa potrebbe andare meglio non sei venuto da me a dirmelo, ma hai preso il microfono e lo hai detto publicamente davanti a tutti, creando un po di scompiglio, pur non volendo.Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.
Comunque come ti ho detto in privato ho capito le tue vere intenzioni e non serbo rancore.
Buona continuazione, oggi pomeriggio non ci sarò, devo definire delle cose per il Bike Expo.![]()
Quoto in parte
Quoto che è ora che gli utenti (me compreso) di questo forum si diano una regolata è ora di smetterla di polemizzare su ogni cosa.
Non quoto l'esagerazione nell'aplicazione del regolamento in quanto topic cancellati o spostasti sono forse una decina sulle migliaia postati.
P.S. la maggior parte dei post cancellati riguardano gli off topic del mercatino (regola richiesta dalla maggior parte degli utenti).
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
e come succede in ogni finale di messa e assemblea ....
ANDATE IN PACE
Mcbart e tu sai quanti sono quelli invece che non scrivono perchè leggono molti post polemici e discussioni inutili di mille tipi diversi?Ti faccio un esempio ken-t3..leggi il suo post..quanti utenti secondo te "attivi" in questo forum stanno partecipando a questa "polemica"?
ora i casi sono 2 o se ne sbattono e fanno bene oppure si rompono le ba**e come molti e pian piano smettono di partecipare attivamente sul forum..
a te le conclusioni...
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH