Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......
ti devo una birra quando ci vediamo ricordamelo...

Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
ho appena letto tutta la discussione e sinceramente mi dispiace che ci sia tutto questo malcontento.
quoto mc(anche se e'1infamone ke nn si fa vedere mai )
xche'sinceramente la frase da te quotata ha infastidito anke me(e nn ero il diretto interessato)
succede 1po'come 1scrittore,1musicista ecc pubblicano 1libro o 1canzone.
e'vero che il libro e la canzone sono e saranno di proprieta'di chi le ha create ma dal momento che quest'ultimo le rende pubbliche esse diventano automaticamente parte integrante del quotidiano di ogn'uno di noi.
il forum,reso pubblico da marco e'si sempre di sua creazione e mantenimento ma nn puo'essere piu'considerato 1diritto.
il microcosmo forum dovrebbe rispettare quei principi di liberta'e democrazia su cui si fonda il vivere quotidiano di ogn'uno di noi.
dire:il capo e'lui significa creare 1regime oppressivo e antidemocratico.
e forse proprio questo sta portando al malcontento.
forse proprio la sensazione della caduta o del venir in parte meno di questi valori ha portato oggi a discussioni e polemiche.

penso che anche se tolti i messaggi o i thread chiusi vadano a ledere la liberta'di espressione che e'1diritto fondamentale di tutti.
e sopratutto crea malcontento la mancanza di ogni minima spiegazione quando questo accade.
per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......
oggi rispetto a prima vedo gente che ha addirittura "paura"di cio'che scrive e che con premesse giustifica quando va'in off-topic.....
la penso proprio come areodik.Non esiste una democrazia in un forum nessun amministratore pur bravo che sia(e marco lo è)non accontenterà mai tutti gli utenti.Vi assicuro che per esperienze personali e chi frequenta la rete non solo per svago ma anche per lavoro puo' solo che confermarlo ,la democrazia non esiste anzi a volte la tirannia è molto vicina e se qualcuno obbietta non è la prima volta che si legge "il dottore non ti obbliga a frequentare questa comunità!.Non è il caso di questo forum dove siamo piu' o meno tutti amici.Pero' attenzione a non trasformare l'amicizia o la tolleranza in pura e semplice anarchia dove è lecito discutere di tutto.
con affetto

ps..una volta uno diceva "ma va a dar del gas!"..