Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Discussione: Diamoci una regolata.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Anche te? Allora oggi e' un vizio.....
    se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    si, io dico sempre che il bello di questo forum è che è POCO VIRTUALE......
    lascio ai virtuali le ca**ate, noi badiamo al sodo!!
    io ti faccio da SANCHO PANZA!!!
    bravo pedro il bello e proprio questo...........l'unicità di questo fantastico forum................badiamo al sodo MC.......

lamps
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    Sshht: non farlo!
    Non
    Pensarci nemmeno!
    Zitto!!!
    O ci sentiranno!!

Non posso provarlo ma
    Loro
    Sono qui,
    tra di noi.

Lo sai..
    Altrimenti…
    Hi, hi, hi….
    Altrimenti non li spiegheresti
    Quegli strani eventi
    Che la ragione non comprende.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    e vero ken è un po che non ti leggo........e posso intuire i motivi
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ragazzi io diciamo che sono nuovo e nel vecchio forum non ho avuto il piacere di scrivere pero visto che "faccio della famiglia" credo di avere il diritto dovere di esprimere il mio pensiero:E vero che siamo aumentati e che non e facile mettere d'accordo tutti quanti e forse e anche vero che molte discussioni non hanno sapore di niente pero e anche vero che molte di queste discussioni si trovano nel bar che credo sia stato creato apposta x parlare un po di tutto poi x la discussioni dedicate ci sono gli spazi adatti.........anche se ultimamente devo dire che le discussioni sono sempre meno solo i nuovi iscritti chiedono qualcosa forse x i vecchi la funzione cerca risolve parecchi problemi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    CIAO PEDRO CONDIVIDO NELL'ANIMA VERA DEL FORUM ,parte potrebbe essere fraintesa .
    si, ken io me ne sono accorto, ed anche alcuni altri storici del forum.......do' colpa pure un po' all'inverno, quando ricomincera' il trofeo, i nostri appuntamenti, molti ca**ari non avranno argomenti!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
    Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ragazzi io diciamo che sono nuovo e nel vecchio forum non ho avuto il piacere di scrivere pero visto che "faccio della famiglia" credo di avere il diritto dovere di esprimere il mio pensiero:E vero che siamo aumentati e che non e facile mettere d'accordo tutti quanti e forse e anche vero che molte discussioni non hanno sapore di niente pero e anche vero che molte di queste discussioni si trovano nel bar che credo sia stato creato apposta x parlare un po di tutto poi x la discussioni dedicate ci sono gli spazi adatti.........anche se ultimamente devo dire che le discussioni sono sempre meno solo i nuovi iscritti chiedono qualcosa forse x i vecchi la funzione cerca risolve parecchi problemi
    hahahhahahahahaha nn ci posso crederere ....prendiamo anche dei rimbambiti adesso
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Visto visto
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
    se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima