Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: Diamoci una regolata.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be...ma la discussione è riferita al bar o ad altre sezioni??
    che vi aspettate di trovare nel bar o in 4 cazzate...
    discorsi seri??
    oppure organizzare eventi??
    io ho provato ad organizzarne un paio,e ci han cagato in 3 o 4...
    la birretta a milano?oddio,fa freddo
    e allora tutti nel bar a far quattro risate virtuali...è sbagliato??
    oddio...magari vado off topic in una discussione nel bar,e qualche utente storico si prende male e non scrive più...
    be,io grazie a questo forum ho conosciuto molta gente.son contento e credo che sia servito allo stesso modo a molti
    fra cazzate e consigli...

poi siamo in tanti...che vi aspettavate??
    che nn scrivesse nessuno,o si scrivesse solo il minimo necessario per chiedere 2consigli cazzuti??

nn so...preferivate quando eravate in pochi??e io che ci posso fare??
    allora nelle presentazioni,quando si iscrive un nuovo utente,anzichè accoglierlo,banniamolo direttamente,almeno limitiamo la popolazione del forum...potrebbe essere un'idea no??
    almeno nessuno calpesta il praticello.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
    se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati
    no dai non puoi dire così...un mondo senza regole è utopia e credimi, non è vivibile ne bello. il forum deve essere regolato secondo alcuni principi. se ogniuno è libero di fare ciò che vuole è la fine. mi sembra che le regole dettate dal boss siano più che raginevoli...se pensi inoltre che non ti hanno ancora bannato ...scherzo dai...kiss

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
    se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati
    si pero se il tuo umore e con le palle girate e tu mandi a fanc*** qualcuno perche il tuo umore non e quello giusto mi sembra giusto e doveroso che si intervenga cancellando o cmq facendo modificare quando possibile il messaggio perche il forum e pubblico e non ci leggiamo solo noi lo stesso vale x le immagini diciamo oltre il limite che vengono postate.......se il forum ha delle regole devono essere rispettate io non avrei mai chiuso il alcuni topic che sono stati chiusi pero se hanno deciso di farlo vuol dire che si e passato il limite
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

e qui' ti sbagli caro bastard!

io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
    quindi l'off topic non sussiste
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton

LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE LA MIA....per questo ci vogliono le regole!!!

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    ragazzi non sono un pilone del forum vecchio o nuovo ma non per questo non scrivo ciò che penso o che mi passa per la testa, io mi sono iscritto a giugno e da allora il forum è cambiato quindi mi posso solo immaginare come è cambiato da quando è nato, la risposta è solo una siamo aumentati e il forum sta diventando più virtuale che reale ergo il rapporto fra due utenti è diverso da prima e questo ci porta a sparare più caxxate a discutere fare polemica, e vuoi anche per il periodo a interessarci meno alle gita del finesettimana ma non per questo bisogna pensare che "certi personaggi" scrivino con carattere distruttivo o vogliono inquinare il forum essendo il bar o la sezione 4 risate create apposta per divagare non ci aspettiamo discorsi solo sulle moto, quindi mi pare impossibile a volte non divagare anche per un saluto o altro forse bisogna essere più tolleranti e chiudere un occhio.
    E' anche vero che alcune discussioni prendono una strada troppo polemica e non reditizia che, ad ragione, vengono chiuse il cancellare ci si può ragionare un pò su.

PS: questo è il mio pensiero senza togliere che per me il forum ècome una famiglia e sono fiero di farne parte

PPS: questa discussione mi sembra molto simile ad una già fatta quando scoppio la polemica contro la sezione romana e da chi era partita la polemica.....

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Grazie delle risposte, volevo quotarne troppe, meglio evitare.
    Sono contento di vedere che in fondo il nostro atteggiamento non è così fastidioso, ma soprattutto che è compreso dai più, e che capite quanto sia facile criticare, e difficile per noi agire senza disturbare nessuno.
    Grazie ragazzi

Mi fa anche piacere bastard che tu abbia capito da solo che alcuni messaggi possano essere cancellati senza problemi, perchè salvo casi particolari quelli che mi pare vengano cancellati siano prevalentemente messaggi inutili, che non danno niente, ma anzi levano qualcosa al forum. E se capita (rarissimamente e solo dopo attenta valutazione) che cancelliamo qualcosa di più, qualcosa a cui qualcuno può tenere, è solo perchè è inevitabile.
    Di stati d'animo, pensieri, emozioni vostre è pieno il forum. E' la sua anima. Godetevela. E sorvolate se una volta ogni tanto qualcosa non vi piace.
    Non siamo perfetti e non ambiamo ad esserlo, ma con il vostro aiuto saremo sicuramente migliori
    E se qualcuno ha dei suggerimenti da dare c'è l'apposita sezione, marco è sempre ben disposto ad accettare i vostri consigli.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    no dai non puoi dire così...un mondo senza regole è utopia e credimi, non è vivibile ne bello. il forum deve essere regolato secondo alcuni principi. se ogniuno è libero di fare ciò che vuole è la fine. mi sembra che le regole dettate dal boss siano più che raginevoli...se pensi inoltre che non ti hanno ancora bannato ...scherzo dai...kiss
    non ho detto che non ci devono essere regole, ma che non dovrebbero essere cancellati i messaggi, a meno che non siano palesemente off-topic, è questo che ho scritto

adesso invece i moderatori hanno il potere di giudicare quello che secondo loro è o meno off-topic, ed è questo che non mi piace, è questo che intendevo quando ho fatto il paragone col film

guarda caso nel vecchio forum non ci sono mai stati problemi, e in più di un anno di forum credo che non sia mai stato cancellato neanche un messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si pero se il tuo umore e con le palle girate e tu mandi a fanc*** qualcuno perche il tuo umore non e quello giusto mi sembra giusto e doveroso che si intervenga cancellando o cmq facendo modificare quando possibile il messaggio perche il forum e pubblico e non ci leggiamo solo noi lo stesso vale x le immagini diciamo oltre il limite che vengono postate.......se il forum ha delle regole devono essere rispettate io non avrei mai chiuso il alcuni topic che sono stati chiusi pero se hanno deciso di farlo vuol dire che si e passato il limite
    non sono d'accordo, se mandi qualcuno affanculo è giusto che vieni bannato, mentre è secondo me sbagliato cancellare o modificare il messaggio xchè tutti devono poterlo leggere e deve restare da esempio

quando imbruglia aveva scritto messaggi di questo tipo sul vecchio forum era stato bannato, ma i messaggi non erano stati ne cancellati ne modificati, in modo che tutti potessero vederli

x le foto sono d'accordo, ma anche qui bisognerebbe trovare il giusto compromesso, le foto che nel vecchio forum erano tollerate e che non avevano mai dato fastidio a nessuno adesso vengono subito cancellate

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e qui' ti sbagli caro bastard!

io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
    quindi l'off topic non sussiste
    grande tony

Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE LA MIA....per questo ci vogliono le regole!!!
    non mi sembra di aver mai parlato di regole, ho scritto regole??
    Ultima modifica di BigDave; 16/01/2007 alle 21:02

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vorrei in ultimo palesare che il comportamento dei moderatori non e' considerato fastidioso, nessuno l'ha mai detto ne' manifestato e vorrei anche chiedere gentilmente di non fare sempre di tutta un'erba un fascio.
    E' stato evidenziato un malcontento da parte di molti utenti (un perche' ci sara') ma questa vuole essere in primis una cosa costruttiva e non solo polemica, visto che non sempre e' facile criticare, a volte per farlo ci vogliono anche sufficienti argomentazioni di sostegno.
    Inoltre vorrei che fosse chiaro che cio' che e' motivo di dissenso e' prettamente legato ad una mera questione legata al forum, nessuno ha mai voluto trascinare il caso "fuori dal tribunale", per cui evitiamo cortesemente di alterare i rapporti di amicizia creati tempi addietro e consolidati da tanti felici accadimenti.
    Grazie
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    ma il fatto primo, a cui nessuno da più peso ormai, è che il forum è di una persona, una sola ed è lui che deve decidere come deve andare, può accettare suggerimenti, consigli, critiche etc, ma alla fine sarà sempre lui che deciderà cosa fare... ora, lui prende le sue decisioni e non vedo perchè per ogni cosa, si debba fare una polemica ed attaccare tutti i moderatori che stanno occludendo il libero pensare perchè cancellano un messaggio od un topic qua e la, non c'è a mio avviso il rispetto da parte dell' utente finale, hanno preso una decisione? ok ti mando un PVT che a mio avviso, il mess che hai cancellato non va bene nei miei confronti e ne discuto con chi di dovere.. (moderatore o admin), non fare un post dove si dice che il forum è cambiato, tutti son tiranni e fare gli offesi perchè il capo, e ripeto il capo, mi ha cancellato un messaggino... secondo me questo è sbagliato, non c'è il rispetto verso chi ci da tutto questo...
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima