Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: Diamoci una regolata.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non so se avete visto un certo film, non ricordo il nome e non c'erano attori famosi, dove x un esperimento un gruppo di persone viene divisa in 2: una parte faceva i poliziotti, l'altra i carcerati

il tutto doveva essere una specie di gioco, ma i poliziotti c'hanno preso gusto e hanno cominciato a punire i carcerati, e la cosa poi è degenerata finendo in una vera e propria guerra con anche dei morti

Era forse Das Experiment,
    un film tedesco del 2001
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Mi fa anche piacere bastard che tu abbia capito da solo che alcuni messaggi possano essere cancellati senza problemi, perchè salvo casi particolari quelli che mi pare vengano cancellati siano prevalentemente messaggi inutili, che non danno niente, ma anzi levano qualcosa al forum.
    qui quoto

Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    E se capita (rarissimamente e solo dopo attenta valutazione) che cancelliamo qualcosa di più, qualcosa a cui qualcuno può tenere, è solo perchè è inevitabile.
    qui no, secondo me non ci sono messaggi che è inevitabile cancellare

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
    i pieni di se' stanno bene da soli.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
    ecco...e io aggiungerei...all'expo ne riparliamo!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
    Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......

Non rispondo polemicamente solo perchè so che con Marco siete amici....

Ma che frase è: il capo è lui non tu????

Bah.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    bravo pedro hai colto nel segno!
    ecco perche non scrivo piu!
    pensa ken che c'è chi non scrive più x il motivo opposto

come vedi il giusto sta nel mezzo

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    Sei il primo che hai letto il titolo del post.
    Complimenti Eikon.

Qui subito a tirare in balle tremila storie che non c'entrano con il mio pensiero.

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
    quindi l'off topic non sussiste
    Devo iniziare anche io a usare questo sistema, quando cerco di settare le sospensioni in un stato apparente di normalità , va sempre tutto a puttane
    Toni stò scherzando
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Non rispondo polemicamente solo perchè so che con Marco siete amici....

Ma che frase è: il capo è lui non tu????

Bah.
    ho appena letto tutta la discussione e sinceramente mi dispiace che ci sia tutto questo malcontento.
    quoto mc(anche se e'1infamone ke nn si fa vedere mai )
    xche'sinceramente la frase da te quotata ha infastidito anke me(e nn ero il diretto interessato)
    succede 1po'come 1scrittore,1musicista ecc pubblicano 1libro o 1canzone.
    e'vero che il libro e la canzone sono e saranno di proprieta'di chi le ha create ma dal momento che quest'ultimo le rende pubbliche esse diventano automaticamente parte integrante del quotidiano di ogn'uno di noi.
    il forum,reso pubblico da marco e'si sempre di sua creazione e mantenimento ma nn puo'essere piu'considerato 1diritto.
    il microcosmo forum dovrebbe rispettare quei principi di liberta'e democrazia su cui si fonda il vivere quotidiano di ogn'uno di noi.
    dire:il capo e'lui significa creare 1regime oppressivo e antidemocratico.
    e forse proprio questo sta portando al malcontento.
    forse proprio la sensazione della caduta o del venir in parte meno di questi valori ha portato oggi a discussioni e polemiche.

penso che anche se tolti i messaggi o i thread chiusi vadano a ledere la liberta'di espressione che e'1diritto fondamentale di tutti.
    e sopratutto crea malcontento la mancanza di ogni minima spiegazione quando questo accade.
    per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......
    oggi rispetto a prima vedo gente che ha addirittura "paura"di cio'che scrive e che con premesse giustifica quando va'in off-topic.....

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    quoto in tutto e per tutto quanto detto da MC...da tempo avevo denunciato una certa forma di censura, adesso è anche legata all'intimidazione, forse l'investitura a moderatore può portare a gravi sintomi di onnipotenza....
    adesso non chiedetemi di linkare le discussioni, ma quando qualcuno dice ad un altro "ti avevo già avvertito, che non succeda mai più", la prima risposta che mi viene in mente è: "ma tu chi minchia sei per parlarmi così"....almeno per adesso non sono stato io il destinatario di tali intimidazioni (ma ancora la notte è giovane), ma di sicuro mi sono stati cancellati dei post nei quali scambiavo delle opinioni civilissime con altri forumisti....risultato di tutto ciò è una forma di "terrore" (chi sa un minimo di storia mi capisce), che mi porta ad avere dubbi sulla lecità di ogni cosa che scrivo.......sarà OT quello che ho scritto, boh chi lo sa??

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima