Originariamente Scritto da
Aerodik
ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......