Originariamente Scritto da
nirvana77
ho appena letto tutta la discussione e sinceramente mi dispiace che ci sia tutto questo malcontento.
quoto mc(anche se e'1infamone ke nn si fa vedere mai

)
xche'sinceramente la frase da te quotata ha infastidito anke me(e nn ero il diretto interessato)
succede 1po'come 1scrittore,1musicista ecc pubblicano 1libro o 1canzone.
e'vero che il libro e la canzone sono e saranno di proprieta'di chi le ha create ma dal momento che quest'ultimo le rende pubbliche esse diventano automaticamente parte integrante del quotidiano di ogn'uno di noi.
il forum,reso pubblico da marco e'si sempre di sua creazione e mantenimento ma nn puo'essere piu'considerato 1diritto.
il microcosmo forum dovrebbe rispettare quei principi di liberta'e democrazia su cui si fonda il vivere quotidiano di ogn'uno di noi.
dire:il capo e'lui significa creare 1regime oppressivo e antidemocratico.
e forse proprio questo sta portando al malcontento.
forse proprio la sensazione della caduta o del venir in parte meno di questi valori ha portato oggi a discussioni e polemiche.
penso che anche se tolti i messaggi o i thread chiusi vadano a ledere la liberta'di espressione che e'1diritto fondamentale di tutti.
e sopratutto crea malcontento la mancanza di ogni minima spiegazione quando questo accade.
per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......
oggi rispetto a prima vedo gente che ha addirittura "paura"di cio'che scrive e che con premesse giustifica quando va'in off-topic.....