Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....

Che a Marco dobbiamo dire grazie non ci piove, e lui sa quanto io apprezzi il suo lavoro. Chiedigli conferma.

Il capo è lui, il boss è lui. Ma i forumisti siamo noi.
E dei 4000 iscritti pochi lo conoscono personalmente. E se quei pochi che lo conoscono non segnalano qualcosa che magari dovrebbe andare in un altro modo, beh credo che non si comportino da buoni forumisti.

Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.
Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.

Unica cosa, di certo avrei potuto esternare in maniera più chiara il mio pensiero che probabilmente è stato frainteso.