Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Diamoci una regolata.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    guarda sinceramente nn vedo tutta questa tirannia che si vuol far credere, ci sono delle regole e vanno rispettate.
    Se marco sbaglia il problema è il suo, vuole dare una certa linea di condotta? ok, chi vuole seguire quella linea rimane chi no, se ne va.
    io non vedo tutto questo malcontento nel forum, dimmi a questo punto visto che vogliamo parlare parliamo, chi sono i malcontenti? vuoi fare delle votazioni? alla fine su 3500 iscritti o quanti diavolo siamo, 200 nn sono contenti? ok, non sono obbligati a stare qui......
    è impossibile su 3500 iscritti fare contenti tutti.... mi dispaice ma è così.
    -VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO é UN MIO PERSONALE PARERE DI UTENTE-
    be,insomma...nn è che si parla di contentino...
    io nn son contento se cerco di esprimermi ma vengo tappato...qui nn accade,per carità...

secondo me la polemica nasce dal fatto,che in effetti,un thread è sparito,altri vengono chiusi quando potrebbero anche restare aperti (nn sto dicendo quelli in cui si litiga...per quelli capisco anch'io che è meglio se si chiudono)

diciamo che a tutto c'è un limite,al comportamento del singolo utente che nn dev'essere eccessivamente espansivo,ma anche al modo di moderare di chi di dovere che nn dev'essere...troppo invasivo!
    Ultima modifica di Rickystyle; 16/01/2007 alle 23:05
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---