Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Diamoci una regolata.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mc i ripeto che non capisco a cosa ti riferisci, nel senso che questa tua polemica mi sembra:

a-fuori luogo in quanto bastava mandarmi un messaggio privato, ne avremmo parlato tranquillamente
    b-senza motivo reale

Ti spiego perchè: nella giornata di oggi sono stati postati 1405 nuovi messaggi e 63 nuove discussioni e i moderatori hanno effettuato 23 operazioni di Moderazione:
    -5 riguardano discussioni chiuse di cui una spostata perchè polemica e provocatoria ([Dedicato a.......]) una chiusa dopo aver ricevuto risposta ([Scusate solo per capire meglio ......]) e una simile alla tua ma chiarita in privato come è giusto che sia ([Questa linea di condotta e' davvero ridicola!] ) oltre a una doppia ([Lo riconoscete?] ) e un altra postata erroneamente ([vendo monoposto per sdeedfour nero] ) e fusa con la stessa uguale.
    -le altre 18 operazioni di moderazione sono semplici rinominazioni di messaggi con titoli poco chiari, spostamento nelle sezioni adeguate e tre, dico tre off topic cancellati.

Siete liberi di non crederci, ma perchè dovrei mentirvi?

Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.

Ciao Marco credo che il continuo ripetere da parte tua che non capisci,dopo che mc bart te l'ha scritto per due o tre volte in Italiano .....possa ulteriormente far incazzare quelli che la pensano in maniera giusta, o sbagliata come lui ......non ti ho mai conosciuto di persona ma sembri intelligente,questo è quello che mi sembra ......a Milano si dice non ciurlare nel manico !!!!
    Sembri anche molto diplomatico capace di gestire in modo onorevole un bel gruppo di persone tra utenti e moderatori..... bravo !!!
    ma se qualcuno ti fa notare qualcosa......non ciurlare nel manico !?!.......lo potresti fare arrabbiare ulteriormente.....è più facile ammettere qualche difetto e vincere...che continuare sulla propria linea ed accattivarsi ulteriormente l'antipatia di altri........
    il problema forse non esiste per te.......e per te il mess di mcbart è puramente polemico........sempre e comunque per te........
    da una critica giusta o sbagliata .......forse potresti tirar fuori qualcosa di positivo......costruttivo.......e non vedere a tutti i costi nel messaggio di mcbart qualcosa di puramente polemico..................................
    mc bart non mi è mai sembrato un tipo polemico, nei mille e mille messaggi suoi che ho letto................
    meditate gente meditate.....

Cordialmente
    Roberto
    Ultima modifica di Brusagume; 17/01/2007 alle 07:32