Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....
Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!